Moda e Style

Fantasia animalier a colori, la nuova tendenza conquista tutte: come indossarla

Tra le ultime tendenze moda di successo vi è sicuramente la fantasia animalier super colorata, con cui bisogna però fare attenzione

fantasia animalier outfit consigli


La fantasia animalier si sta facendo strada e ormai possiamo dire con certezza che è diventata la nuova tendenza di successo. Ha già conquistato tutte le fashion blogger. Non c’è nessuna influencer che non abbia nel proprio guardaroba un capo con questa fantasia. Una moda tornata dopo anni di assenza e che fa già parte delle nuove collezioni autunno inverno 2018-19. Si tratta, però, di una fantasia difficile da abbinare, infatti va indossata con estrema discrezione, soprattutto quando l’animalier diventa super colorato.

FANTASIA ANIMALIER, LA NUOVA TENDENZA CHE HA GIÀ CONQUISTATO LE FASHION BLOGGER: COME CREARE L’OUTFIT PERFETTO

Non solo leopardato, l’animalier diventa super colorato. La nuova tendenza ha conquistato proprio tutte. Le Case di moda non hanno solo lanciato capi di abbigliamento, ma anche accessori, da borse e scarpe. Se da qualche anno questa moda era rimasta in silenzio, ora si fa sentire a gran voce. Bisogna, però, creare il giusto abbinamento quando indossiamo questa fantasia così particolare. Quest’anno l’animalier diventa technicolor ed è possibile così creare un total look. È importante fare attenzione ai piccoli dettagli. Infatti, con gli accessori, in caso di total look, è opportuno andarci piano. Scegliamo borse e scarpe nere, argento o oro. Semplicemente tenete conto del fatto che i nostri accessori devono essere caratterizzati da un unico colore, altrimenti si potrebbe creare un outfit da pagliaccio con questo tipo di total look. Borse, scarpe, cappelli e sciarpe devono riprendere uno dei colori dell’abito che avete scelto. In caso di dubbio, in questo caso consigliamo di optare sempre per il nero, con cui è impossibile sbagliare. È ideale per smorzare quei capi super colorati e sgargianti. Ci si può sbizzarrire unendo animalier diversi tra loro, ma sempre sugli stessi toni. Si tratta di un look ideale per le più coraggiose. Non dovete assolutamente esagerare, in quanto può essere facile creare un outfit carnevalesco.

E voi che state aspettando? Iniziate a studiare il vostro look perfetto con capi aventi fantasia animalier. La nuova tendenza è già disponibile in diversi negozi di abbigliamento e di accessori. Dunque, non avere di sicuro difficoltà nel trovare quello più adatto a voi e alle vostre preferenze.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.