Moda e Style

Blazer e Trench diventano abiti: la nuova tendenza autunno 2018 (FOTO)

Tra le tendenze autunno 2018 vi sono i blazer e i trench indossati come un unico capo, ovvero come un vero e proprio abito

blazer come abito tendenza autunno 2018


Il trend dell’autunno 2018 è sicuramente il blazer, portato come abito. Si tratta di una tendenza che sta davvero conquistando tutte. Insieme al trench, è un capo autunnale per eccellenza, ma poi bisogna indossarli come fosse abiti. Pertanto, diventa un tipo di capo che può essere abbinato in vari modi. Non è possibile, quindi, solo portarlo come giacca, ma anche come un comune vestito. I vari stilisti lo propongono in vari tipi di outfit. Vediamo insieme quali sono i modelli che faranno più tendenza in questa stagione.

BLAZER E TRENCH INDOSSATI COME ABITI: QUESTA È LA TENDENZA AUTUNNO 2018 CHE HA GIÀ CONQUISTATO TUTTI

L’autunno 2018 vede il blazer e il trench indossati come fossero abiti. Questi capi possono essere indossati in tantissimi modi. La classica giacca con i bottoni è disponibile in commercio in diverse varianti, anche senza bottoni. In particolare, saranno tra i trend della stagione quelli molto lunghi, dal taglio quasi maschile, a cui è possibile abbinare una cintura in vita per tenerli chiusi come abiti. Dunque, questo autunno dovranno essere indossati come parte integrante del look, con la stessa fantasia del pantalone o della gonna che abbiamo scelto di portare. Il blazer può anche essere indossare al posto di una maglietta, senza niente sotto, dunque come unico capo sopra un jeans.

(nella gallery anche la scelta di Meghan Markle che osa con il suo abito )

Ed ecco che arriva la grande novità, il blazer ad abito. Questa giacca può fungere da unico capo. Per questo autunno 2018 gli stilisti propongono blazer lunghi e chiusi davanti. Dunque, avranno una lunghezza di un vestito e possono essere portati da soli, senza pantalone o gonna. Inoltre sotto la giacca non dovrà esserci nulla, come vi abbiamo già detto, deve fungere proprio da unico capo.

Stesso discorso vale per i trench. Anche in questo caso, le Case di moda consigliano di indossarlo da solo. Sono disponibili in commercio, non sono in versione classica ma anche in tonalità più colorate e decorate con diverse fantasie. A questo capo andremo, quindi, ad abbinare solo gli accessori. Il trench non è più solo un soprabito da indossare all’aperto, ma diventa anche un vero e proprio capo di abbigliamento. Che state aspettando? Se volete restare al passo con i tempi non potete non scegliere questo tipo di look per l’autunno 2018.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.