Moda e Style

Clutch e pochette, tendenze borse autunno inverno 2018-19: i modelli più cool (FOTO)

Clutch e pochette continuano a fare tendenza in questo autunno inverno 2018-19. Sono tanti i modelli cool proposti dalle Case di moda

clutch e pochette modelli di tendenza autunno inverno


Clutch e pochette sono gli accessori perfetti per i party, ma non solo. Questo piccole borse fanno parte dei modelli che fanno tendenza in questo autunno inverno 2018-19. Si tratta di un accessorio che viene solitamente utilizzato per gli eventi in cui è previsto un outfit elegante. Ma non solo, solo anche ideali per un’uscita con le amiche. Dunque, non lasciatevi sfuggire queste borse che continuano a fare tendenza anche dopo la fine dell’estate. Le Case di moda le hanno proposte in diversi tessuti, fantasie e colori. Vediamo insieme quali sono i modelli di clutch e pochette più carini.

TENDENZE AUTUNNO INVERNO 2018-19, CLUTCH E POCHETTE: I MODELLI PIÙ CARINI E USATI DALLE DONNE

Tra le borse di tendenza per questo autunno inverno 2018-19 vi sono le clutch e le pochette. Non sono sicuramente accessori capienti, ma sono molto amati dalle donne. Tornano a imporsi tra le borse più usate dal genere femminile per questa stagione. Non importa, dunque, che non sono pratiche e comode come altri modelli più grandi e capienti. Ma le clutch e le pochette sono, senza alcun dubbio, tra gli accessori più glamour che non possono mancare assolutamente in un guardaroba femminile. Non bisogna sbagliare, ovvero considerarle solo delle semplici borsette da cerimonia. Ovviamente quelle caratterizzate da dettagli più preziosi sono ideali per eventi importanti. Ma in commercio è possibile trovare modelli più discreti, adatti per qualsiasi occasione, anche per andare al lavoro o per una passeggiata con le amiche. C’è davvero l’imbarazzo della scelta, vediamo insieme ora quali sono i modelli di tendenza.

Tra i modelli di clutch e pochette vi sono quelli rigidi in velluto. Non solo, ad attirare l’attenzione ci pensano le stampe geometriche, da qualche anno tra le tendenze più gettonate. Non mancano le pochette in pelle, composte da una tracolla a catena rimovibile. Il colore rosso torna a essere al centro della scena e non poteva non caratterizzare le clutch rigide con tracolla. Disponibili in commercio anche le pochette in tela, con qualche dettaglio in pelle. Per le cerimonie le Case di moda propongono le clutch argentate, decorate con elementi preziosi. Non mancano le forme particolari. Infatti, faranno tendenza le pochette a righe e a forma di mezza luna. Per creare un look rock ed esplosivo vi sono le pochette in pelle con le borchiette. Potete trovare anche queste borsette in pelle martellata con delle applicazioni in resina. Infine, ovviamente non possono mancare le clutch nere, caratterizzate anche da qualche dettaglio, come le perline.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.