Moda e Style

Giacca di pelle, come abbinarla: i consigli per un outfit perfetto

Ecco i consigli e i suggerimenti per abbinare nel modo giusto la giacca di pelle, un capo diventato ormai essenziale per tutte le donne

come abbinare la giacca di pelle


È arrivato il momento giusto per indossare la tanto amata giacca di pelle. Ma come possiamo abbinare questo capo con stile? È impossibile fare a meno di questo capospalla, infatti un po’ tutti ne possediamo almeno uno nel nostro guardaroba. Ci sono vari modelli in commercio che possono essere acquistati. Si tratta di un vero e proprio evergreen! Molti di voi si staranno chiedendo se, però, questo capo può essere adatto a tutte le situazioni. Vediamo insieme com’è possibile abbinare la giacca di pelle, creando un look super glamour.

GIACCA DI PELLE, ECCO COME ABBINARLA NEL MODO GIUSTO: TUTTI I CONSIGLI PER UNO STILE GLAMOUR

Saper abbinare la giacca di pelle nel modo giusto è molto importante se si vuole creare un look perfetto e alla moda. Innanzitutto è bene sapere che questo capo si abbina a quasi tutti i tipi di outfit. Infatti, viene anche indossato con un completo elegante. Pertanto, sembra proprio che abbinare questa giacca sia molto facile. Ci sono delle occasioni, però, in cui non dovrebbe essere indossata. Ad esempio, a una cerimonia galante non è il massimo portare la giacca di pelle. Non solo, anche quando si va a lavoro spesso è sconsigliato indossarla. In particolare, quando si ha una riunione importante sarebbe bene vestire un altro capospalla. Sicuramente l’outfit perfetto da creare con una giacca di pelle è caratterizzato da una camicia bianca o una tshirt, abbinati a un jeans. Per chi invece preferisce uno stile romantic-rock l’ideale è abbinare il nostro capospalla con un abito con gonna a ruota o con un tubino. Un altro abbinamento perfetto prevede un pantalone aderente in pelle o una salopette di jeans. Dunque, è possibile abbinare questa giacca facilmente e con qualsiasi capo. La scelta, a questo punto, sta a voi. Ma molti si chiedono: sta bene a tutti la giacca di pelle? Noi vi rispondiamo di sì! Infatti, non c’è donna che non possa indossare questo tipo di capospalla. Pertanto, non facciamoci cogliere da questi dubbi inutili e indossiamo tranquillamente la nostra giacca senza troppi problemi. Se ancora non ne possedete una, sappiate che quasi tutte le Case di moda propongono questo capo in commercio. Pertanto, buttatevi subito nel vostro negozio preferito e scegliere il modello e il colore che fanno per voi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.