Moda e Style

Vestiti in maglia, tendenze autunno inverno 2018-19: un’importante scoperta per le donne (FOTO)

Tra le tendenze autunno inverno 2018-19 vi sono i vestiti in maglia, proposti dalle Case di moda in diversi modelli, ideali per qualsiasi occasione

vestito in maglia tendenze autunno inverno 2018-19


Se avete voglia di rinnovare il vostro guardaroba non potete assolutamente non fare un pensierino sui vestiti in maglia di tendenza per l’autunno inverno 2018-19. Durante la Fashion Week è stato impossibile non notarli. Infatti, stiamo parlando di uno dei protagonisti di questa stagione. Si tratta di un abito che viene fino ad ora indossato in versione casual. Quest’anno, però, gli stilisti hanno scelto di proporlo come un capo ideale per qualsiasi occasione. Celebrità e fashion blogger indossano i vestiti in maglia con molta tranquillità a facilità. Una tendenza, dunque, da non perdere questo autunno inverno 2018-19.

VESTITI IN MAGLIA, UNA GRANDE TENDENZE PER QUESTO AUTUNNO INVERNO 2018-19: I MODELLI CHE NON DEVONO MANCARE NEL PROPRIO GUARDAROBA

Una delle tendenze autunno inverno 2018-19, come vi abbiamo appena anticipato, sono i vestiti in maglia. Possiamo trovarlo in vari negozi in diversi modelli. Vi è il vestito in maglia lungo e aderente, che cade dritto sulle gambe. A sorprendere tutte le donne sono, però, quei bellissimi abiti in maglia con gonna a ruota, che hanno una vestibilità morbida. Li possiamo indossare in diversi modi, con accessori che preferiamo. Sono praticamente adatti a tutte, grazie alla loro natura confy. Sono ideali per qualsiasi silhouette e per qualunque occasione. Dunque, potete indossarli per ogni vostra uscita, per andare al lavoro o per una serata chic. Per questo inverno, quindi, non possiamo non avere nel nostro guardaroba un vestito in maglia, confortevole e caldo. Un capo così basic in passato non sarebbe mai stato adatto come abito da sera. Invece, realizzato in tessuti pregiati può anche essere adatto per un party o per un aperitivo. Non solo, molte Case di moda li hanno lanciati con dettagli preziosi, come paillettes, punti luce e frange. Sono tante le celebrità che hanno sfoggiato questo tipo di vestito sul red carpet! Si tratta del nuovo capo passe-partout da poter indossare ogni volta in modo diverso.

Ma come possiamo abbinare questo tipo di capo? Un abito a costine di lana non troppo aderente può anche essere indossato con blazer colorato. Questo outfit può essere adatto ad esempio per una passeggiata o per andare in ufficio. Ma abbinato a una scarpa giusto può anche essere perfetto per una cena o una serata in un locale. Al momento, uno dei modelli più amati è sicuramente il maglione a collo alto, da portare con una calza a rete o un’altro tipo di collant. Vi sono anche i modelli midì, ideali per indossare i vostri tronchetti preferiti. Infine, vi sono i vestiti in maglia oversize, da abbinare con un cinturone in vita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.