Moda e Style

Quali sono i colori di tendenza per la primavera estate 2019?

I colori di tendenza per la primavera estate 2019 riusciranno sicuramente ad accontentare un po' tutti, ecco quali saranno

tendenze colori primavera estate 2019

Quali sono i colori di tendenza per la primavera estate 2019? Manca poco per l’arrivo della bella stagione e finalmente potremo mettere via cappotti e piumini. Il caldo e il sole riusciranno a rendere le nostre giornate migliori, ma i veri protagonisti saranno i colori. Le sfilate hanno parlato chiaro, quest’anno ci sarà una vera e propria esplosione di colori. Ma quali saranno le tonalità che non dovranno assolutamente mancare nel nostro armadio? Vediamo insieme su quali colorazioni sarà bene puntare secondo le ultime tendenze per la primavera estate 2019.

I COLORI DI TENDENZA PER LA PRIMAVERA ESTATE 2019: ECCO TUTTE LE TONALITÀ PROTAGONISTE DELLA PROSSIMA STAGIONE

I colori di tendenza per la primavera estate 2019 riusciranno sicuramente a soddisfare i gusti di ognuno di noi. Possiamo dire che tra le tonalità che andranno di moda c’è l’intero arcobaleno. Ovviamente non mancheranno anche le fantasie, come l’animalier, e le stampe, come le righe e i pois. Tra le colorazioni più apprezzate quest’anno ci sarà il bianco ottico. Impossibile non notare in questi giorni i total white delle nuove collezioni primavera estate. Questo tipo di tonalità prenderà decisamente il sopravvento su tutte le altre, donando a un look luminosità. Anche il giallo evidenziatore è una delle colorazioni che farà parte delle ultime tendenze. Che sia un outfit sportivo o elegante, il giallo dominerà la nuova stagione. Le star non ne possono proprio fare a meno! Le ultime collezioni proposte dalle Case di Moda mettono al centro dell’attenzione pure il verde militare. Un colore che torna dopo qualche anno di assenza, come un grande protagonista. Tra i colori tenui troveremo anche il beige. Si tratta di una colorazione soft ed elegante, un classico su cui puntare.

Per quanto riguarda le tonalità pastello non mancherà, anche quest’anno, il rosa baby, in grado di rendere il proprio outfit romantico e delicato. Un’altra garanzia sarà il corallo, che è stato già decretato il colore dell’anno. Stiamo parlando di una tonalità fresca e allegra che non può portarci subito all’estate. Il denim farà parte delle tendenze primavera estate 2019 e porterà un’aria fresca e versatile. Infine, vi suggeriamo anche il colore acqua marina, che ha già spopolato tra le passerelle delle ultime collezioni. Sicuramente sarà uno dei tormentoni del 2019.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.