Moda e Style

Moda primavera 2019: le tendenze di cui è impossibile fare a meno

Le tendenze moda primavera 2019 di cui non riusciremo a fare a meno. I trend che sono stati protagonisti delle passerelle

le tendenze moda primavera 2019

Le tendenze moda primavera 2019 stanno conquistando davvero tutti. Impossibile non innamorarsi di questi nuovi trend, di cui in molti non riusciranno a farne davvero a meno. Non dobbiamo più solo guardarle sulle passerelle, ma finalmente ora è arrivato il momento di indossare queste ultime tendenze, che osa con colori forti e tessuti particolari. Diverse sono quelle ripescate dai lontani anni ’90. Possiamo giocare con gli abbinamenti in vari modi, decidendo cosa potrebbe andar bene con il proprio stile e cosa no. Vediamo insieme quali sono questa primavera 2019.

TENDENZE MODA PRIMAVERA 2019: I SEI TREND DELLA BELLA STAGIONE

La moda primavera 2019 vede al centro della scena il denim. Lo abbiamo notato tutti: è ormai è proprio ovunque. È riuscito ormai a diventare protagonista di qualsiasi capo. Esistono attualmente anche gli stivali in denim fino al ginocchio. Questa tendenza può essere indossata in diverse occasioni, infatti viene resa dalle Case di Moda un elemento pure dei look eleganti. La sera fa tendenza indossare vestiti d’argento. Infatti, il silver è diventato ormai uno dei trend di questa stagione. Questa tonalità può essere abbinata facilmente e soprattutto riesce a rendere un outfit più luminoso. È, in particolar modo, adatto alle uscite serali. Ma il silver può essere indossato anche per un look sportivo.

Le passerelle sembrano aver decretato come colore dell’anno il verde lime. Si tratta di una tendenza che continuerà a esserci anche nell’estate 2019. Tutte le Case di Moda sembrano aver scelto di puntare proprio su questa tonalità, dunque non avremo alcuna difficoltà a trovare capi e accessori. Sicuramente avrete notato sui social l’arrivo dei pantaloni ciclisti. Un ritorno indietro nel passato che li vede protagonisti sia di giorno che di sera. Per quanto riguarda gli accessori non dovete assolutamente fare a meno degli orecchini, i quali hanno ormai conquistato il dominio da qualche anno. Tornano al centro della scena i gioielli maxi, vedi protagonisti di un outifit. Per completare un outfit non possono mancare le borse e la moda primavera 2019 vede quelle mini. La tendenza di questo accessorio, importante per tutte le donne, riduce moltissimo le sue dimensioni. Acquistano così un ruolo prezioso per un look, ideale per qualsiasi momento della giornata. È necessario, però, abituarsi a portare con sé il minimo indispensabile!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.