Moda e Style

Tagli capelli corti e medi autunno 2019: ecco i 5 più belli per le mamme (FOTO)

Ecco i 5 tagli di capelli corti e medi da scegliere per l'autunno 2019, perfetti per le mamme

Tagli capelli autunno 2019 mamme


Oggi vediamo quali sono i 5 tagli di capelli corti e medi per l’autunno 2019 più belli per le mamme. Essere mamma è tutt’altro che semplice e prendersi cura del proprio aspetto può risultare molto complicato. Di tempo se ne ha poco e si tende un po’ a trascurarsi. Scegliendo però un taglio di capelli giusto, si può fare in modo di essere sempre in ordine. Tra le foto della gallery vi mostriamo alcuni tagli di capelli corti e medi di tendenza per l’autunno 2019, ispirati alle star.

I TAGLI DI CAPELLI CORTI E MEDI PER L’AUTUNNO 2019 PERFETTI PER LE MAMME: ECCO QUALI SONO

Come vi abbiamo detto, le mamme hanno decisamente poco tempo da dedicare alla propria bellezza. Avere i capelli troppo lunghi può talvolta essere complicato da gestire. Lavarli e pettinarli richiede un certo impegno per essere sempre perfette, cosa che invece non succede con i capelli più corti. Per fortuna i tagli di capelli corti e medi per l’autunno 2019 non mancano, e ci si può ispirare alle star internazionali per un look impeccabile. Il bob medio è sicuramente il taglio migliore: non è troppo corto ma nemmeno troppo lungo, semplice da gestire ma anche di grande tendenza. Vediamo nelle foto della gallery che segue quali sono i tagli scelti dalle star.

LA GALLERY CON LE FOTO DEI TAGLI DI CAPELLI CORTI E MEDI PER L’AUTUNNO 2019: ECCO I PREFERITI DALLE STAR

Come potete vedere in foto, la bellissima Lucy Hale, star di Pretty Little Liars, ha optato per un taglio medio con riga in mezzo. E’ un taglio semplice ma che consente di essere sempre impeccabili, in quanto si può tenere sia liscio che mosso, ma anche un po’ spettinato. Tra i tagli di capelli corti e medi per l’autunno 2019 non possono mancare quelli della bellissima Tokyo della serie tv La casa di carta. Nella terza stagione della serie, Úrsula Corberó ha sfoggiato un taglio corto, scalato e con frangia un po’ asimmetrica che ha fatto impazzire non solo gli omini, ma anche le donne. Un taglio del genere, infatti, mette in risalto i lineamenti del viso. Ma non è passato inosservato nemmeno il taglio di Tokyo nelle prime due stagioni della serie La casa di carta, in cui sfoggiava un caschetto con frangia.

Tra i tagli di capelli medi e corti per l’autunno, adatti per le mamme, troviamo anche quello di Emma Stone. Il suo bob con riga laterale addolcisce i lineamenti del viso e si può portare bene anche se i capelli sono mossi. Infine tra le foto della gallery vi mostriamo un bob liscio sfoggiato dalla bellissima Jennifer Lopez, con riga laterale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.