Moda e Style

Emmy 2019: le star osano sul red carpet tra scollature e spacchi (FOTO)

Tutti i look da red carpet delle star presenti agli Emmy Awards 2019: chi ha convinto di più?

emmy awards

Si sono tenuti a Los Angeles gli Emmy Award 2019, uno degli appuntamenti più importanti per gli amanti delle serie televisive ma anche per la moda. E, infatti, sono state davvero tante le star internazionali a sfilare sul prestigioso red carpet sfoggiando i loro look. Dagli attori di Games of Thrones fino a quelli di Chernobyl, andiamo a vedere quali look hanno deciso di portare le grandi star sul tappeto rosso degli Emmy Award 2019. Chi ha scelto degli abiti e delle acconciature più classiche ed eleganti, chi invece ha deciso di osare un po’ con scollature e spacchi pericolosi. Chi è la più amata?

Emmy Awards 2019, il pubblico è pazzo per Emilia Clarke di Games of Thrones

Non ci sono molti dubbi: è Emilia Clarke una delle più amate agli Emmy Awards 2019. E non solo per la sua interpretazione nella serie Games of Thrones ma anche per il suo bellissimo look scelto per il noto red carpet di Los Angeles. Un abito molto bello di Valentino con una grande scollatura che però non la rende mai volgare. Sul red carpet convincono pure Laverne Cox per il suo messaggio con la sua clutch arcobaleno e Phoebe Waller-Bridge che ha praticamente sbancato vincendo tantissimi premi. Ma vediamo subito alcuni dei look indossati dalle star agli Emmy Awards 2019:

Emmy Awards 2019: chi c’era sul red carpet e chi ha vinto

Sul red carpet degli Emmy Awards 2019 c’erano pure: Gwendoline Christie, Dylan Sprouse, Kendall Jenner, Michelle Williams, Jharrel Jerome e davvero moltissimi altri. Ma chi di loro è riuscito a conquistare l’ambito premio? Partiamo intanto dalle serie. Games of Thrones, Fleabag, Chernobyl e Black Mirror: Bandersnatch sono rispettivamente: miglior drama, miglior comedy, miglior mini serie e miglior film tv. Per i migliori attori vincono, invece: Billy Porter con Pose, Bill Hader di Barry, Jodie Comer per Killing Eve, Michelle Williams per Fosse/Verdon e Phoebe Waller-Bridge di Fleabag. Premi anche per i migliori attori non protagonisti. Ecco a chi sono andati: Julia Garner di Ozark, Alex Borstein di The Marvelous Mrs. Maisel e, sempre dalla stessa serie, Tony Shalhoub, Patricia Arquette da The Act e Ben Whishaw di A Very English Scandal. Premi poi anche per le migliori guest star, la migliore sceneggiatura, la migliore regia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.