Moda e Style

La collezione Autunno Inverno 2019/2020 di Fabiana Filippi

La linea autunno inverno 2019/2020 di Fabiana Filippi comprende sia un lonnk maschile che femminile: scopriamo tutti i dettagli

Fabiana Filippi, il brand sinonimo di eleganza, femminilità e sartorialità, ha selezionato un team di prestigio per la campagna pubblicitaria della nuova collezione per la stagione autunnale del 2019.

Anche dagli scatti di Karim Sadli per la modella Giedre Dukauskaite emergono tutte le qualità degli abiti firmati Fabiana Filippi, come la texture dei capi, la sensualità e la contemporaneità del brand. Inoltre, ciò che emerge dall’ultima collezione è l’eleganza disinvolta ed il savoir faire dell’estetica sempre attuale.

LA NUOVA COLLEZIONE DI FABIANA FILIPPI AUTUNNO-INVERNO

La nuova collezione di Fabiana Filippi, che puoi trovare su Jole, ha come sfondo un paesaggio metropolitano di quelli cinematografici tipici degli anni ‘80. Una città immortalata mentre si fa sera, tra il gioco di colori che creano le luci sull’asfalto, i semafori e le insegne dei negozi. Le linee fluide che distinguono la figura della modella con lo skyline e le luci tutto intorno vanno a formare un equilibrio perfetto tra modernità e la destrutturata eleganza.

Le linee degli abiti sono fluide, moderne e frutto di un attento lavoro sartoriale. Gli abiti variano tra effetti layering, volumi differenti e materie ed elementi che fanno la differenza come il laminato o il fabric tecniche.

La collezione Fabiana Filippi include anche la linea uomo, che comprende per questa stagione, tailleur in tweed e corduroy, con giacche di flanella o setose, abiti da smoking lucenti e dalle linee morbide. Per l’autunno/inverno 2019/2020 sono stati presentati capi con texture come i morbidi mohair, il velluto luminoso e devoré, l’angora, organze con inserti di paillettes, pizzi chantilly, abiti in tulle o cady con inserti in sete o plissettati.

Tra i capispalla della collezione emergono pezzi come cappe in macro-bouclé, cappotti in lana con effetto pelliccia e i piumini termosfera in tessuto ultralight. Per quanto riguarda maglie e maglioni Fabiana Filippi propone tessuti di altissima qualità come lana, mohair, cashmere e angora. Il tocco distintivo è dato da completi all’avanguardia come quello in cotone lucido cinzato che crea un effetto pelle e sembra perfetto per rappresentare il tipico look moderno per le strade metropolitane.

Nella linea che comprende un total look sia maschile che femminile, Fabiana Filippi introduce una serie di accessori tra cui spiccano le borse, come la morbidissima tracolla reversibile che mette in mostra tutte le abilità artigianali del brand e le innovative tecniche di lavorazione. Nella nuova collezione ci saranno colorazioni classiche ma anche le nuance più di tendenza per questo autunno 2019, come ad esempio il color roccia, il caramello, che vedono alcuni elementi in un vivacissimo giallo fluo o forti nuance come quelle del fucsia acceso, dell’ametista e del blu. A queste colorazioni si accompagna una palette che vede i toni più classici come il grigio scuro, l’avorio, l’ocra.

Fonte Vogue

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.