Mondo Mamma

Festa della Mamma 2017, i video più belli da inviare su Whatsapp per la donna più importante

Per la Festa della Mamma 2017 ecco alcuni video da inviare su Whatsapp per fare gli auguri e dimostrare il nostro amore . Facciamo gli auguri con un video alla donna più importante della nostra vita


La Festa della Mamma 2017 è sempre più vicina, e così grandi e piccini si organizzano per rendere omaggio a questa importantissima donna che, ogni giorno, regala il suo amore ai propri figli. Oggi vogliamo mostrarvi i video più belli da inviare su Whatsapp in occasione della Festa della Mamma  che cade quest’anno il 14 maggio 2017, trovati in giro per il web. L’obiettivo è dire alla propria mamma quanto sia importante e quanto vengano apprezzati tutti i suoi sacrifici. Ormai anche la Festa della Mamma passa tramite Whatsapp e dunque farle gli auguri con un gesto tenero, anche se virtuale, non potrà che farle piacere, soprattutto se è lontana da noi.

Conoscete la vera origine della festa della mamma? PER SCOPRIRLO CLICCATE QUI: LA STORIA DELLA FESTA DELLA MAMMA

E adesso scegliamo un bel video da mandare alla nostra mamma in questo giorno speciale!

FESTA DELLA MAMMA 2017: ECCO I VIDEO PIU’ BELLI DA INVIARE

I video che abbiamo selezionato per inviarli tramite Whatsapp in occasione della Festa della Mamma 2017 sono ricchi di immagini che richiamano proprio l’importantissimo rapporto tra la madre e i suoi figli, arricchite da dolci parole di gratitudine. Spesso ci si dimentica di dire alla propria mamma quanto le si vuole bene e quanto siano apprezzati tutti i gesti quotidiani, che troppo spesso vengono dati per scontati. Eppure la mamma ci ha tenuti in braccio, ci ha fatti crescere nell’amore e darebbe la vita per noi. Dunque, almeno in occasione della festa a lei dedicata, è importante farle sapere quanto le vogliamo bene attraverso un biglietto, un messaggio, un piccolo pensiero. Oltre ai video da inviare su Whatsapp per la Festa della Mamma 2017, potete crearne uno da zero con le vostre foto. Dunque rispolverate vecchi album fotografici e digitalizzate le foto che avete con la vostra mamma o di lei con il pancione e create un video aggiungendo delle bellissime frasi. In questo modo sicuramente la mamma rimarrà senza parole per l’impegno messo in questo pensiero. Se però avete poco tempo o non potete realizzare qualcosa di questo tipo, la farete felice anche con uno dei video che vi mostriamo di seguito.

I VIDEO DA INVIARE SU WHATSAPP IN OCCASIONE DELLA FESTA DELLA MAMMA 2017

Festa della mamma, il cammeo fai da te è un’idea regalo molto originale

E voi avete già deciso come omaggiare la mamma per la sua festa? Avete già pensato ad una piccola sorpresa o ad un regalino? Vi ricordiamo che la Festa della Mamma 2017 cade nella giornata del 14 maggio, seconda domenica del mese. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.