Mondo Mamma

Moda estate 2019 bambina, i costumi di H&M sono belli e colorati (FOTO)

Ecco i costumi più belli da bambina firmati H&M per l'estate 2019. Quale scegliere? Le foto

bambina costumi h&m


Moda estate 2019 bambina: ecco i costumi di H&M, belli e colorati per essere al top in spiaggia. In foto potete vedere alcuni modelli che abbiamo selezionato. H&M è uno dei marchi più amati da mamme e bambini. Infatti, i suoi immensi store, così come l’e-commerce, contengono una vasta scelta di capi e accessori per donna, uomo e bambino. Dunque anche i costumi per l’estate 2019 non potevano essere da meno. Da H&M, per la moda estate 2019 bambina, propone molti costumi interi, a due pezzi o solo con lo slip. Ce ne sono per tutti i gusti, colorati e allegri, perfetti per trascorrere delle belle giornate al mare. Scopriamo i modelli più belli da scegliere.

MODA ESTATE 2019 BAMBINA, I COSTUMI DI H&M SONO SUPER COLORATI E ALLEGRI

Dando un’occhiata all’e-commerce di H&M, nella sezione costumi per bambine di età compresa tra un anno e mezzo e 10 anni, troviamo bikini, costumi interi e slip per bimba. Sono di diverse fantasie e colori, con volant oppure no, e dunque si adattano a tutti i gusti. Scopriamo tra le foto della gallery che segue quali sono i più belli.

I COSTUMI PER BAMBINA DI H&M, LA GALLERY CON LE FOTO DI ALCUNI DEI MODELLI PIU’ BELLI DA SCEGLIERE

In foto potete vedere diversi modelli di costumi per bambina, tutti molto belli e originali. Troviamo ad esempio gli slip, venduti in coppia, da avere sempre nella borsa del mare. I colori sono quelli del rosa e con la fantasia delle ciliegie. Stesso di scorso vale per il bikini tagliato al laser, davvero originale, per delle piccole donne. Perfetto per l’estate è il costume intero in giallo, con fantasia floreale e volant. Davvero molto colorato è il costume intero con volant di diversi colori, per delle piccole signorine. Le amanti degli aristogatti sono accontentate invece con il costume rigorosamente rosa della gattina Minou. Altro costume intero disponibile è quello con fiocchi di diverse fantasie e colori. Concludiamo con tre bikini super colorati e con stampe allegre.

I costi di questi costumi per bambina di H&M sono decisamente contenuti. Le fantasie sono molto allegre e colorate, e sul sito ufficiale del brand potete trovare altri modelli e stampe. Non mancano gli accessori, come borsette, cappelli, e via dicendo. Insomma, da H&M c’è davvero tutto per l’estate per i bambini e non solo. Cosa ne pensate di questi costumi che vi abbiamo proposto tra le foto della gallery?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.