Festività

Natale 2014: cinque idee regalo per lui (FOTO)

Cosa piace agli uomini? A Natale ce lo chiediamo quando pensiamo ai regali: scegli dalle foto che abbiamo selezionato il regalo su misura per lui

unf news

Essere originali quando si tratta di fare un regalo di Natale agli uomini non è un’impresa facile: ma quest’anno non cadere nel banale. Abbiamo selezionato 5 foto e idee stravaganti da mettere sotto l’albero per il 2014 e su misura in base alla personalità e ai gusti del destinatario. Non serve spendere una fortuna per stupirlo, basta conoscerlo bene.

REGALI PER LUI: I PROFUMI MIGLIORI PER NATALE

Se non volete regalare qualcosa di materiale ma piuttosto un’esperienza, scegliete una smartbox: in base alla personalità del destinatario del regalo potete puntare sui cofanetti relax, su quelli avventura e viaggi etc. Oggi anche gli uomini gradiscono una giornata in spa per smaltire lo stress e se è da condividere in coppia tanto meglio. Un’idea alternativa restando nel campo dei coupon è un invito a cena con delitto, ideale per chi ama i gialli. Un terreno che offre tante idee regalo è la tecnologia: si va da gadget utili ma originali, come lo scalda tazza usb fino ad acquisti più impegnativi come un ebook passando per un pensiero low cost come una cover per lo smartphone da scegliere in base alla personalità di lui. Se invece dovete fare un regalo ad uomo più pantofolaio ma che ad esempio ama la cucina un’idea davvero originale è il bruce barbecue: sembra un vaso da balcone e invece è una griglia che si appende. Se vi piaceva l’idea della cena con delitto prima ma volete spendere meno sappiate che esiste anche una vasta gamma di gadget da cucina horror come il tagliere che riproduce una chiazza di sangue. Chiudiamo con l’intimo e, nello specifico, con i calzini. Che siano utili non c’è dubbio vista la capacità innata degli uomini di perderne uno spaiando le coppie. Vi sembra un’idea banale? Non lo sarà se puntate su calze fantasia. Online se ne trovano di tutti i tipi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Natale 2014: cinque idee regalo per lui (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.