Festività

Natale 2017, i lavoretti per decorare la casa e sorprendere tutti (FOTO)

A Natale 2017 si possono creare dei lavoretti insieme ai bambini per decorare la casa con gusto e fantasia. Ecco alcune idee a cui ispirarsi


A Natale 2017 si possono realizzare dei bellissimi lavoretti per decorare la casa e sorprendere tutti nel corso delle festività natalizie. Queste creazioni possono prendere vita anche per mano dei bambini, che potranno divertirsi insieme ai genitori o ai nonni mettendo in moto la fantasia e avendo poi la soddisfazione di vedere decorata la casa con questi lavori. Tra le foto della gallery potete vedere alcuni lavoretti davvero belli ed originali da fare se si ha tempo e fantasia e si vuole prendere spunto per le festività natalizie. Dunque se avete un po’ di manualità lasciatevi ispirare da queste creazioni bellissime e molto originali.

I lavoretti di Natale 2017 da fare in casa spendendo poco e divertendosi

Tra le foto della gallery il primo lavoretto che vi mostriamo è molto elegante. Si tratta della corona dell’Avvento, creata con rami, pigne, candele e altre decorazioni, che può essere un bellissimo centro tavola. Se siete amanti delle decorazioni natalizie non troppo appariscenti, sono perfetti da creare gli alberelli con filo wire che vedete in foto. Prendete una forma di polistirolo a forma di cono e arrotolate il filo per creare questi alberi che possono essere dei soprammobili ma anche dei segnaposto o centro tavola per il Natale 2017. Altro lavoretto bellissimo, soprattutto per i bambini, è un semplice albero di cartone da appendere al muro da decorare con altri elementi sempre di cartoncino, coloratissimi, che andranno incollati con del nastro biadesivo. Che dire invece del magnifico mini presepe realizzato con i bastoncini dei ghiaccioli? Non vi resta che decorarli e assemblarli tra loro con la colla. 

LA GALLERY CON I LAVORETTI DA REALIZZARE PER DECORARE LA CASA A NATALE 2017

Metodo Montessori, le attività da fare con i bambini a Natale 2016

Gli amanti del riciclo ameranno i pendenti per l’albero fatti con le bottiglie, come si vede in foto. Ritagliati i fondi, dovrete colorarli e decorarli a vostro piacere e l’effetto sarà davvero bellissimo. Se siete alla ricerca di qualche decorazione fatta con materiali naturali, quella con cannella e arancia fa al caso vostro, come si vede in foto. Con dei bottoni potete creare invece per il Natale 2017 dei simpatici lavoretti che sono poi dei biglietti di auguri, davvero originali e colorati, come si vede in foto. Infine, gli amanti della lettura possono riciclare riviste o libri per creare un albero di carta da decorare poi a piacere con altri elementi. Insomma, a Natale 2017 mettete in moto la fantasia per realizzare dei lavoretti bellissimi con tutta la famiglia, così da creare anche momenti di condivisione preziosi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.