Festività

Idee Decorazioni Natale 2017: Natale al calduccio con Maison du Monde (FOTO)

A Natale 2017 con Maison du Monde si può riscaldare l'ambiente con diversi elementi che ricordano uno chalet di montagna


Per quanto riguarda le idee decorazioni Natale 2017, il brand Maison du Monde offre ottimi spunti per decorare la casa seguendo uno stile preciso. Oggi vediamo la collezione “Chalet“, per un Natale al calduccio con Maison du Monde. Tra le foto della gallery potete vedere alcuni dei prodotti più belli di questa collezione per scaldare la casa. Si tratta di elementi in legno, pigne, candele, tutto con l’obiettivo di ricordare uno chalet di montagna, dove il Natale si passa davanti al camino con una coperta calda e una bevanda in tazza. Se siete amanti di questo stile, sicuramente i prodotti che vi mostriamo fanno al caso vostro.

Il Natale Chalet di Maison du Monde: le idee decorazioni Natale 2017

Se siete indecisi sullo stile da scegliere per il Natale 2017, Maison du Monde viene in vostro aiuto con diverse idee decorazioni Natale 2017, grazie alle collezioni dedicate a questo periodo magico dell’anno. E’ infatti importante per molti ricreare l’atmosfera del Natale anche in casa e ognuno sceglie di farlo un po’ a modo suo, seguendo i propri gusti in fatto di arredamento. La collezione Chalet, come si può vedere dalle foto della gallery, richiama proprio un ambiente caldo, di montagna, con diversi elementi prettamente natalizi e non che fanno sentire a casa e al caldo. In foto vi mostriamo la tazza con copri tazza in lana color sabbia, perfetta per scaldare le serate invernali del Natale 2017. Sul sito ufficiale di Maison du Monde è disponibile anche di colore bianco. Bellissima è anche la coperta marrone in simil pelliccia, da utilizzare quando si sta in relax sul divano a guardare un bel film o a leggere un buon libro. Per scaldare la tavola c’è invece il runner bianco in simil pelliccia, perfetto per un Natale 2017 al calduccio. Altro elemento da aggiungere in occasione dell’inverno e del Natale è il cuscino in simil pelliccia bianco candido, morbidissimo e caldissimo.

Natale 2017, i lavoretti per decorare la casa e sorprendere tutti (FOTO)

LA GALLERY CON LE FOTO DEI PRODOTTI DELLA COLLEZIONE CHALET DI MAISON DU MONDE PER UN NATALE 2017 AL CALDUCCIO

Leggi anche: Idee Decorazioni Natale 2017 tradizionali: Natale all’inglese con Maison du Monde (FOTO)

Per quanto riguarda le decorazioni dell’albero di Natale 2017, con Maison du Monde rimaniamo in tema pelliccia con la bellissima pallina di natale sui toni del marrone e del beige, che vedete in foto. Riscalda l’atmosfera anche la pallina in juta e pelliccia bianca con stelline, così come quella trasparente con piume all’interno. Infine tra le foto della gallery vi mostriamo la decorazione con pigne innevate per l’albero, ma che si può appendere anche in altri angoli della casa, così come le altre. Insomma, la collezione Chalet di Maison du Monde riscalda il Natale 2017.

Leggi anche: Idee Decorazioni Natale 2017: Natale al naturale con Maison du Monde (FOTO)

I prodotti della collezione Chalet di Maison du Monde per il Natale 2017 potete trovarli qui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.