Festività

Idee Decorazioni Natale 2017: Natale al naturale con Maison du Monde (FOTO)

La collezione White di Maison du Monde è delicata e perfetta per creare una bellissima atmosfera natalizia in tutta la casa


La Maison du Monde è un brand che offre diversi spunti per la decorazione della casa, con uno stile che piace a molti e varie collezioni e proposte per tutti i gusti. Stessa cosa avviene con il Natale 2017, occasione per la quale non mancano decisamente le proposte da parte de La Maison du Monde. In foto potete vedere alcuni elementi che abbiamo selezionato dalla collezione “White”, per un Natale al naturale basato principalmente sul bianco, il vetro, le trasparenze e l’argento, per creare un sorta di mondo di ghiaccio molto suggestivo. L’effetto è davvero elegante e naturale, adatto a diversi stili di arredamento. Vediamo quindi la collezione White per un Natale al naturale con Maison du Monde. 

La collezione White per un Natale al naturale con Maison du Monde

Il bianco ricorda il ghiaccio, la neve, elementi che richiamano il Natale e che possono essere riproposti per dar vita ad un’atmosfera suggestiva ma anche minimal, priva di colori forti e dunque molto delicata e adatta a diverse tipologie di arredamento. Tra le foto della gallery vi mostriamo alcune delle decorazioni più belle per il Natale 2017, prese proprio da questa collezione. Bellissima è la pallina di Natale trasparente a goccia che sembra essere piena di neve, da appendere all’albero o in giro per casa per decorare l’ambiente. Adatta all’occasione è anche la pallina trasparente con batuffoli bianchi al suo interno, così come quella pelosa sempre di colore bianco. Possono essere combinate insieme sia per decorare l’albero di Natale che altre zone della casa, così come gli orsetti che vi mostriamo tra le foto della gallery, simpatici e semplici allo stesso tempo.

Natale 2017, le idee di Ikea per decorare la casa con gusto (FOTO)

LA GALLERY CON LE FOTO DELLA COLLEZIONE WHITE DI MAISON DU MONDE PER UN NATALE 2017 AL NATURALE

 

Leggi anche: Idee Decorazioni Natale 2017: Natale al calduccio con Maison du Monde (FOTO)

Bellissimo come soprammobile è sicuramente l’albero trasparente, che sembra essere di ghiaccio, e che crea un’atmosfera speciale. L’ideale è metterlo vicino a delle luci, così che risalti ancora di più. Potete vederlo in foto. Se volete apparecchiare la tavola total white, potete utilizzare i bellissimi tovaglioli con alberi di Natale disegnati, così da sorprendere tutti gli ospiti. L’atmosfera natalizia si crea anche dando vita ad un ambiente caldo ed accogliente in occasione del Natale 2017, e si può fare con una bella coperta calda e soffice, come quella che vi mostriamo in foto di Maison du Monde. Infine, bellissimo e dolce è il vasetto trasparente con l’orsetto bianco al suo interno, da posizionare in bella vista su una mensola. 

Leggi anche: Idee Decorazioni Natale 2017 rosa: Natale tra amiche con Maison du Monde (FOTO)

Potete trovare questi ed altri prodotti e ispirazioni sul sito ufficiale di Maison du Monde, cliccando qui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.