Festività

Natale 2017, le mete calde più belle per organizzare un viaggio indimenticabile

Se siete stanchi delle solite città con i mercatini natalizi, a Natale 2017 potete scegliere una meta calda in cui passare dei momenti di relax


State pensando di partire a Natale 2017 per passare le vacanze lontani da tutto? Sicuramente i posti da visitare non mancano. Oggi vogliamo darvi alcuni consigli per quanto riguarda non le città con mercatini di Natale, neve e atmosfera prettamente natalizia, ma le mete calde più belle per organizzare un viaggio indimenticabile. Diciamolo, ogni anno il Natale è sempre la stessa storia, parenti, cibo, tombola, giochi da tavolo e via dicendo. Tutto bellissimo, e di anno in anno si tende a creare una tradizione di famiglia irrinunciabile. A volte però si ha bisogno di fare qualcosa di diverso, unico, e perché non regalarsi un viaggio indimenticabile in mete calde, così da prendere il sole in un periodo diverso dell’anno? Vediamo quali scegliere. 

Le mete calde da scegliere per fare un viaggio fantastico in occasione del Natale 2017

Gli amanti del sole e del caldo possono scegliere di passare un Natale 2017 all’insegna di bagni al mare e relax. Le agenzie di viaggi sono ricche di pacchetti vacanza, comprensivi di volo e hotel, così da trascorrere questi giorni insieme alle persone amate baciati dal sole. Tra le varie destinazioni adatte a questo periodo c’è sicuramente Sharm el-Sheikh, luogo amato dai turisti che si trova in Egitto e che consente di spendere relativamente poco. Il mare è meraviglioso, adatto anche per gli sport subacquei. Tra le cose da non perdere ci sono sicuramente Coral Bay e la Barriera Corallina, così come la spiaggia di Naama Bay e il Monte Sinai. Altro luogo perfetto da visitare in questo periodo sono le Seychelles, l’arcipelago di 115 isole africano, visto come un vero e proprio paradiso da molti turisti. Gli amanti del mare potranno apprezzare anche Zanzibar, isola della Tanzania che costituisce un luogo magico e rilassante, per allontanarsi e staccare la spina dalla vita di tutti i giorni. Orlando, in Florida, è un’altra meta calda che si può visitare a Natale 2017. Questo viaggio è adatto soprattutto a famiglie che viaggiano con bambini, in quanto è presente il bellissimo Walt Disney World Resort, che comprende quattro parchi a tema, ovvero il Disney Animal Kingdom, l’Epcot Center, il Disney’s Hollywood Studios e il Magic Kingdom Park. Ovviamente ad Orlando ci sono tantissime altre cose da vedere, come SeaWorld, l’Universal Orlando Resort e il Wekiwa Springs State Park, formato da 28,3 chilometri quadrati di natura in cui passare momenti fantastici. 

Insomma, a Natale 2017 non manca sicuramente la scelta per quanto riguarda i luoghi caldi da visitare. Attualmente sia online che presso le agenzie di viaggi è possibile usufruire di pacchetti vacanze molto vantaggiosi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.