Festività

Idee Decorazioni Natale 2017 green: un Natale versione arty con Maison du Monde (FOTO)

Da Maison du Monde sono disponibili diverse collezioni con idee per decorare la casa a Natale 2017 in modi diversi. Ecco la collezione Green, per un Natale arty molto originale


Siete alla ricerca di idee su come decorare la casa a Natale? Da Maison du Monde non mancano le ispirazioni per questa festa con ben sei collezioni dedicate, tutte diverse ed ispirate a differenti colorazioni e stili. Oggi vi mostriamo la Collezione Green di Maison du Monde per il Natale 2017, che potete vedere tra le foto della gallery. La versione arty è perfetta per decorare tutti gli ambienti in maniera tutt’altro che tradizionale, ma originalissima e chic. Come suggerisce il nome della collezione, il colore prevalente è sicuramente il verde, soprattutto scuro, impreziosito dall’oro e smorzato dal bianco. Vediamo alcuni prodotti e ispirazioni della Collezione Green di Maison du Monde per il Natale 2017.

La Collezione Green di Maison du Monde, tante idee decorazioni Natale 2017

Se volete un Natale chic, questa collezione fa al caso vostro. Niente Babbo Natale, pupazzi di neve e angioletti, ma uccelli e animali particolari e ispirazioni tutt’altro che scontate. In foto potete vedere una tavola apparecchiata in modalità green, con albero di Natale appeso, decorazioni verdi, oro e tonalità della stessa tipologia, farfalle che arricchiscono il tutto. Insomma, un Natale originale e fuori dalle righe, con oggetti ed elementi che possono essere riutilizzati anche in un periodo non natalizio. La tavola è apparecchiata con bicchieri di colore verde e piatti in bianco e nero, con foglie che la attraversano. Le decorazioni da mettere in giro per casa sono sempre sugli stessi toni, con uccelli e farfalle, come si vede in foto. Si tratta di piccoli tocchi qua e là per rendere l’ambiente magico e bellissimo in vista del Natale. 

Leggi anche: Idee Decorazioni Natale 2017 tradizionali: Natale all’inglese con Maison du Monde (FOTO)

LA GALLERY CON LE FOTO DELLA COLLEZIONE GREEN DI MAISON DU MONDE PER IL NATALE 2017 IN VERSIONE ARTY E SICURAMENTE CHIC ED ORIGINALISSIMO

Leggi anche: Idee Decorazioni Natale 2017: Natale al calduccio con Maison du Monde (FOTO)

Eleganti sono i vari oggetti di colore oro e verde che si possono posizionare su mensole e mobili in casa in vista del Natale, come si vede in foto. Molto particolari sono poi i quadri ed altri oggetti che ritraggono un cane, come si vede in foto. Insomma, Maison du Monde per il Natale 2017 accontenta davvero tutti i gusti con ben sei collezioni tutte diverse tra loro, per colore e anche per stile. Non vi resta dunque che visitare il sito ufficiale e scegliere la tipologia di decorazioni che fanno al caso vostro. Che ve ne pare della originalissima ed elegante collezione Green?

Per vedere tutti i prodotti disponibili per la collezione Green di Maison du Monde per il Natale 2017, clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.