Festività

Regali di Natale originali per bambini: un libro che racconta la loro storia

I libri di Urrà Eroi sono dei bellissimi regali di Natale originali da scegliere per i bambini di età compresa tra 0 e 12 anni, così da farli sentire protagonisti di bellissime storie


Il Natale si sta avvicinando e in men che non si dica arriverà la Vigilia. Se non volete ritrovarvi a fare i regali dell’ultimo minuto, che risultano essere sempre frettolosi e in alcuni casi poco graditi, vi consigliamo di iniziare a dare un’occhiata in giro. Oggi vogliamo parlarvi dei regali di Natale originali per bambini con un bellissimo libro che racconta la loro storia. Stiamo parlando di Urrà Eroi, e sul sito internet è possibile scegliere un libro da personalizzare totalmente con il nome e le caratteristiche fisiche del vostro bambino, così da fare un regalo davvero unico a prezzi accessibili.

Urrà Eroi, un libro personalizzato da regalare a Natale ai più piccoli per farli sentire protagonisti

Sul sito internet Urrà Eroi ci sono diverse tipologie di libri tra cui scegliere da regalare ai bambini di età compresa tra i 0 e i 12 anni. Le proposte partono dai 21 euro e il nome del bambino sarà presente già in copertina. Ad esempio sul sito internet ufficiale vengono mostrati libri con copertine super colorate e allegre con titoli quali “Chiara e il drago”, “Elisa e il cappello di Babbo Natale”, “Quando Tommaso sarà grande”. Quest’ultimo titolo riguarda i vostri bambini e ciò che vogliono fare una volta diventati adulti. E’ possibile selezionare il sesso del bambino e anche le sue caratteristiche fisiche, così che i disegni del libro rispecchino la realtà. Dopodiché, nel si può selezionare la storia che si preferisce ed inserire anche una dedica personalizzata. Si tratta sicuramente di uno dei regali di Natale originali da fare ai bambini, anche molto piccoli, così che possano essere i genitori a leggere con amore le storie. I bambini ameranno sentirsi protagonisti di una dolcissima storia che riporta anche il loro nome.

Natale 2017, le idee regalo per i bambini su Amazon (FOTO)

Ordinare questi libri è semplice e abbastanza veloce, ma è necessario che lo facciate al più presto se volete che arrivino in tempo per il Natale. La consegna è gratuita in tutta Italia e avviene generalmente tra i 10 e i 14 giorni. Nel caso in cui si avesse fretta, è possibile ricevere il libro personalizzato di Urrà Eroi anche entro 5-7 giorni lavorativi. Ogni libro che viene realizzato è unico e non verrà mai più stampato e questo farà sentire i più piccoli dei veri protagonisti. Dunque se vi interessa fare un regalo del genere non vi resta che visitare la pagina Facebook e il sito internet di Urrà Eroi, così da poter chiedere maggiori informazioni o addirittura creare e ordinare il libro che più vi piace per fare un bel regalo di Natale originale ai bambini. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.