Natale 2017, le bellissime decorazioni per la casa da realizzare con tronchi e rami (FOTO)


Il legno è un materiale che, se sapientemente utilizzato, riesce a riscaldare immediatamente l’ambiente. Per questo motivo decorare la casa con tronchi e rami può essere una bellissima idea da realizzare in occasione del Natale 2017. In foto vi mostriamo infatti alcuni lavori a cui ispirarvi per far sì che l’atmosfera natalizia sia ben presente in casa vostra, qualunque sia lo stile del vostro arredamento. E’ possibile acquistare decorazioni del genere oppure cercare di realizzarle autonomamente utilizzando la fantasia così da avere pezzi unici che sorprenderanno i vostri ospiti. Vediamo quindi alcune delle bellissime decorazioni per la casa da realizzare con tronchi e rami per il Natale 2017.

Decorare la casa utilizzando tronchi e rami è una bellissima idea per rendere l’ambiente caldo ed accogliente in vista delle festività natalizie

Ciò che vi servirà se volete realizzare delle decorazioni in legno, sono tronchi e rami e un po’ di manualità. Per alcune creazioni natalizie non servono chissà quali doti fisiche, mentre altre richiedono la lavorazione del legno, o quanto meno il fatto che venga tagliato. Se non avete tempo, potete acquistare questi elementi già belli e fatti, così da non sbagliare. Tra le foto della gallery vi mostriamo qualche spunto per decorare la casa con tronchi e rami a Natale 2017.

LA GALLERY CON ALCUNE FOTO DI BELLISSIME DECORAZIONI PER LA CASA DA REALIZZARE CON TRONCHI E RAMI IN OCCASIONE DEL NATALE 2017

Natale 2017, come decorare la casa con le pigne in modo originale (FOTO)

Siete stanchi del solito albero di Natale che occupa tanto spazio? Niente paura, procuratevi dei rami e disponeteli parallelamente tra loro partendo dal più corto al più lungo, così da creare la figura di un albero.

Uniteli, appendeteli al muro e mettete le decorazioni che più vi piacciono. Come si vede in foto, l’effetto è davvero straordinario. Con tronchi e rami per il Natale 2017 si possono realizzare anche dei bellissimi porta candele di diverse dimensioni, da utilizzare come soprammobili, centrotavola o anche da posizionare a terra se di grandi dimensioni. Aggiungete pigne, stelle, altri rametti e decorazioni che più vi piacciono e otterrete degli elementi da fare invidia a chiunque. Con dei rami potete creare anche una scala da appoggiare al muro, anche all’esterno della casa, da decorare con rametti di frutti rossi, pigne, foglie e via dicendo. Molto semplice e bella è poi la ghirlanda in legno, con nastri e pigne che la decorano con eleganza, come si vede in foto. Infine con tronchi e rami, per il Natale 2017, si possono realizzare dei pupazzi di neve. Che ne pensate?

Fonte: www.ideadesigncasa.org

Leggi altri articoli di Natale

Commenta l'articolo