Festività

Natale 2017, gli alberi di Natale di tendenza quest’anno sono davvero particolari (FOTO)

Quest'anno gli alberi di Natale di tendenza sono di varie tipologie. Novità assoluta è sicuramente l'albero dark, con decorazioni viola


Ci siamo, è arrivato il momento di fare l’albero di Natale. Qualcuno ha già provveduto con un po’ di anticipo mentre qualcun altro è ancora alla ricerca delle decorazioni giuste. Oggi quindi vediamo quali sono, per il Natale 2017, gli alberi di Natale di tendenza. Tra le foto della gallery potete vedere alcune idee a cui ispirarvi. Si tratta di alberi di Natale particolari, diversi da quelli a cui siamo stati abituati. Del resto ormai gli stili per decorare l’albero sono diventati moltissimi e c’è l’imbarazzo della scelta. Dunque se vi piace cambiare prendete spunto dalle foto per capire quali sono gli alberi di Natale di tendenza per il Natale 2017.

Gli alberi di Natale da scegliere quest’anno per essere originali

Se siete stanchi delle solite decorazioni che ormai utilizzate da anni, optate per qualcosa di diverso. Gli alberi di Natale di tendenza quest’anno sono davvero particolari, come vi mostriamo tra le foto della gallery. Scegliendo determinate decorazioni potrete dunque essere molto originali e lasciare amici e parenti a bocca aperta. In foto vi mostriamo innanzitutto l’albero di Natale in rosa antico. Questo colore è molto romantico e dona un tocco di eleganza anche a Natale, differenziandosi dal solito rosso. Perfetti per decorare l’albero in rosa antico sono i fenicotteri rosa, tendenza che ci portiamo dietro dall’estate 2017. Tra gli alberi di Natale di tendenza per il Natale 2017 troviamo sicuramente quello di colore bianco, con decorazioni chic e luminose, da unire all’argento o all’oro per dare personalità al tutto. E’ la soluzione perfetta per chi ama uno stile minimal che possa stare bene anche con l’arredamento moderno. In foto potete vedere questa soluzione.

Natale 2017, le bellissime decorazioni per la casa da realizzare con tronchi e rami (FOTO)

LA GALLERY CON LE FOTO DEGLI ALBERI DI NATALE DI TENDENZA PER IL NATALE 2017

Chi vuole scaldare l’ambiente può scegliere invece, tra gli alberi di Natale di tendenza per il Natale 2017, quelli decorati con elementi naturali, come si vede in foto. Come fare? Bisogna procurarsi decorazioni in legno ma anche in juta, e si possono mettere pigne e fiocchi di neve per dare un tocco in più al tutto. L’effetto finale sarà davvero molto bello. Fin qui nulla di assolutamente nuovo, ma a Natale 2017 tra gli alberi di Natale di tendenza troviamo quello dark. Come realizzarlo? E’ sicuramente molto originale ed ha un fascino molto particolare. I colori da utilizzare in questo caso sono ovviamente scuri, ma per dare un tocco di colore ed eleganza in più si può optare per il viola e le sue sfumature, con i glitter. 

Fonte foto: Donnaclick



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.