Festività

Natale 2017, i bellissimi regali fai da te dei bambini per il papà (FOTO)

I bambini possono dilettarsi a creare dei bellissimi regali fai da te per il papà in occasione del Natale 2017. Ecco alcune idee originali per stupirlo


Il Natale con i bambini è davvero magico e anche loro vogliono essere parte attiva della festa aiutando mamma e papà a decorare la casa, a preparare la cena, e via dicendo. Un altro modo per coinvolgerli nella festa è fargli preparare dei regalini da mettere sotto l’albero. Oggi vediamo i bellissimi regali fai da te dei bambini per il papà in occasione del Natale 2017. Vi mostriamo alcune idee tra le foto della gallery. Nessun regalo è infatti più gradito da un papà che quello fatto con le proprie mani da un bambino. Ovviamente potrebbe servire un aiuto da parte della mamma, ma il risultato non potrà che essere sbalorditivo. Vediamo quindi alcuni regali fai da te dei bambini per il papà.

I bambini possono realizzare dei bellissimi regali fai da te per il papà in occasione del Natale 2017

I bambini amano fare dei lavoretti e mettere le loro idee in tutto ciò che fanno. Coinvolgerli in lavori manuali li aiuta a sviluppare le loro capacità e a mettere in moto la fantasia. Inoltre dei regalini fatti a mano dal proprio figlio sono il regalo più bello per un papà, che penserà all’amore e alla dedizione che ci sono voluti per arrivare al prodotto finale. Ma quali sono i regali fai da te dei bambini per il papà da realizzare a Natale 2017? In giro per il web si trovano moltissime idee e noi vi mostriamo alcuni lavori tra le foto della gallery.

Cerca idee regalo Natale 2017, le idee regalo per i papà più originali da acquistare su Amazon (FOTO)

LA GALLERY CON LE FOTO DEI BELLISSIMI REGALI FAI DA TE DEI BAMBINI PER IL PAPA’ IN OCCASIONE DEL NATALE 2017

In foto una bellissima idea regalo fai da te per il papà è la cornice con la scritta “Dad” e le foto dei bambini, che il papà potrà tenere a casa o portare a lavoro per avere l’immagine dei propri bambini davanti a sé anche durante le ore della giornata in cui non è con loro. Altra idea regalo per un papà goloso sono i dolcetti da fare insieme alla mamma e da incartare in modo simpatico ed originale, come si vede in foto. Il papà sarà felicissimo di assaggiare quello che i suoi bimbi hanno preparato appositamente per lui. Un bellissimo regalo fai da te dei bambini per il papà a Natale 2017 è poi la cornice fatta con dei sassolini con all’interno una scritta per il papà o un’immagine, come si vede in foto. Infine si possono realizzare anche delle profumatissime saponette che piaceranno molto al papà.

Fonte foto: mamma.pourfemme.it



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.