Festività

Natale 2017, i cofanetti di beauty e make-up più belli da regalare (FOTO)

A Natale 2017 i cofanetti beauty e make-up sono un regalo molto gradito per le donne. Ecco alcune idee a cui ispirarsi


State pensando di regalare dei cofanetti di beauty e make-up per Natale 2017? Allora siete nel posto giusto, perché oggi vi mostriamo alcuni prodotti che si possono trovare in questo periodo. Molti marchi, dai più costosi ai più economici, propongono dei cofanetti di beauty e make-up, che vi mostriamo tra le foto della gallery. Si tratta di un regalo sempre gradito dalle donne, che amano prodotti di questo tipo. Inoltre c’è la gioia di aprire un regalo e poter trovare al suo interno più prodotti. Insomma, i cofanetti fanno tornare ogni donna alla propria infanzia. Dunque vediamo quali sono i cofanetti che si possono mettere sotto l’albero a Natale 2017 per non sbagliare.

I cofanetti di beauty e make-up più belli da regalare a Natale 2017

I cofanetti di beauty e make-up sono il regalo giusto per le amanti di prodotti di questo tipo e se ne trovano di diverse tipologie. Si possono regalare dei cofanetti con creme per il viso anti-età e altri prodotti, perfetti per donne un po’ più mature. Non mancano però cofanetti con profumate e idratanti creme per il corpo. Le più giovani, amanti del make-up, preferiranno invece un cofanetto con prodotti quali rossetti, mascara, matite o anche confezioni con smalti e altri prodotti per le unghie. Nelle foto della gallery che segue vediamo alcuni dei cofanetti di beauty e make-up da regalare a Natale 2017 che abbiamo selezionato.

LA GALLERY CON LE FOTO DEI COFANETTI DI BEAUTY E MAKE-UP PIU’ BELLI DA REGALARE A NATALE 2017

Natale 2017 da Bottega Verde, tante idee regalo donna da scegliere (FOTO)

La prima foto che vi mostriamo riporta il cofanetto regalo Kit delle Fate dell’Erboristeria Magentina, con crema mani e olio. Si tratta di prodotti di qualità perfetti per le amanti dell’erboristeria. L’Oréal offre invece una vasta gamma di cofanetti con prodotti per il make-up e la manicure, come si vede tra le foto della gallery. Molto belle sono le pochette con matita e mascara, che piaceranno soprattutto alle più giovani ma non solo. Potranno infatti utilizzare la pochette per portare i propri prodotti preferiti in borsa ogni giorno. Le pochette sono davvero eleganti e belle da vedere, oltre che molto utili, come si vede in foto. Anche Marc Jacobs propone dei cofanetti beauty e make-up da mettere sotto l’albero a Natale 2017. In foto vi mostriamo l’audace pochette animalier in viola e nero con una gamma di rossetti di colori differenti da sfoggiare in ogni occasione. Insomma, i regali di beauty e make-up sono sicuramente un’ottima soluzione per i regali di Natale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.