News benessere

Cambiare colore agli occhi è possibile con questi due metodi

Il colore degli occhi si può cambiare se siete disposte a farlo ci sono questi due metodi non naturali a cui potete rivolgervi sempre facendo molta attenzione


Cambiare gli occhi si può, se avete sognato gli occhi neri penetranti o gli occhi blu color mare potete farelo. Vi sveliamo come. Sicuramente cambiare colore agli occhi non è così facile come cambiare colore ai capelli, ma è possibile grazie oltre che con metodi naturali non invasivi anche con la chirurgia attraverso il laser. In particolare quest’ultima è una novità che ci viene dalla Strōma Medical Corporation che è una compagnia californiana, che ha studiato il modo di far cambiare il colore degli occhi da marroni ad azzurri. Per molti una cosa incredibile, ma voi sareste disposte a cambiare il colore degli occhi?

Questo metodo di cambiare colore agli occhi viene effettuato con il laser, il tutto in anestesia locale e dura circa 20 secondi, quindi veramente pochissimo. In questo tempo di laser, viene distrutto il pigmento del colore marrone che è presente proprio sulla superficie dell’iride e dopo circa quattro settimane di attese i vostri occhi resteranno praticamente azzurri.

OCCHIALI TAROCCATI FANNO MALE AGLI OCCHI – LEGGI QUI

Questa pratica si sta diffondendo ma ci teniamo a dire che con il laser non si scherza, quindi per quanto sia un intervento che possono fare tutti bisogna sempre affidarsi a degli esperti e consultare il proprio medico. Basta un minimo errore e si può addirittura perdere la vista. Questo intervento viene fatto ovviamente prima ad un occhio e poi all’altro. A questo punto ci viene da pensare è conveniente sul serio cambiare colore agli occhi? Oltre il laser per cambiare colore agli occhi sempre in America si pensato agli impianti di iridi artificiali Brightocular. In realtà si tratta di lenti a contatto permanenti che si incorporano perfettamente all’occhio. Anche questo metodo per cambiare colore agli occhi con impianti viene eseguita in anestesia locale e dura dai 15 ai 20 minuti. Che ne dite meglio le classiche lentine colorate o volete provare?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.