News benessere

Mareblu richiama tonno in olio di oliva dai supermercati Il gigante: ecco il lotto

Mareblu richiama tonno in olio di oliva dai supermercati Il gigante: ecco il lotto interessato. Chi ha acquistato il prodotto può riportare in negozio il tonno


Mareblu richiama tonno in olio di oliva dai supermercati “Il Gigante”: possibile difetto nella confezione. Non si tratta di un problema del tonno in sè ma della confezione del prodotto. Vediamo nel dettaglio i lotti interessati. L’integrità del packing potrebbe compromettere la qualità del prodotto.

MAREBLU RICHIAMA TONNO IN OLIO DI OLIVA DAI SUPERMERCATI IL GIGANTE 

I supermercati “Il Gigante” hanno diffuso il richiamo a scopo precauzionale di un lotto di tonno in olio di oliva Mareblu per “un potenziale problema di produzione legato all’integrità della confezione che potrebbe compromettere la qualità del prodotto”. Il tonno in scatola interessato dal provvedimento è venduto in confezioni da 12-80 g, con la data di scadenza minima 05/01/2023. L’azienda precisa, evidenzia Giovanni D’Agata presidente dello “Sportello dei Diritti”, che il richiamo non riguarda altri prodotti a marchio Mareblu e altre date di scadenza dello stesso prodotto. Si raccomanda ai consumatori che hanno comprato il tonno coinvolto dal richiamo di non consumarlo e di riportarlo al punto vendita “Il Gigante d’acquisto”. Per informazioni contattare il numero verde 800 456500..

Le scatole di tonno richiamate sono state prodotte da Indian Ocean Tuna Ltd (gruppo Thai Union) nello stabilimento di Victoria, a Mahé, nelle isole Seychelles.

Ricordiamo che è possibile portare i prodotti al supermercato e chiedere informazioni utili in merito.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.