Recensioni Libri

Le ricette della felicità: il nuovo libro di Benedetta Parodi per mangiare senza sentirsi in colpa

Le ricette della felicità: il nuovo libro di Benedetta Parodi per mangiare senza sentirsi in colpa. Tante ricette sane direttamente dalla cucina di Benedetta Parodi

Di nuovo in libreria Benedetta Parodi con un nuovo libro edito sempre dalla Rizzoli. La conduttrice regala al suo pubblico Le ricette della felicità: non sappiamo ancora se la rivedremo ai fornelli su Real Time, viste le recenti voci che la vorrebbero alla conduzione di Domenica IN, ma possiamo dirvi che l’amatissima Bene, nei prossimi giorni sarà impegnata in giro per l’Italia con la presentazione del suo libro Le ricette della felicità. Felicissimi per l’annuncio tutti i fan di Benedetta che non vedevano l’ora di cucinare con altre ricettine. Il filo conduttore che lega tutte le ricette che Benedetta ha inserito nel suo libro è semplice: mangiare senza sentirsi in colpa, per questo sono le ricette della felicità!

LE RICETTE DELLA FELICITA’ IL NUOVO LIBRO DI BENEDETTA PARODI IN LIBRERIA

Quali sono le ricette della felicità? Sono quelle che non appesantiscono ma ingolosiscono, che consolano (se ce n’è bisogno), che depurano e che permettono di portare in tavola ogni giorno piatti gustosi e salutari. Quelle che mi fanno stare bene nel corpo e nello spirito. Sono le ricette che preparo per me e per la mia famiglia e che qui condivido con tutti voi. Sfogliando i capitoli del libro – Abbasso la routine, Per stare leggeri, Oggi voglio esagerare, Vegetariani part-time e Dolcissimi vizi – troverete più di 140 alternative (tutte fotografate da me!) tra cui scegliere, tanti consigli per la spesa intelligente e qualche trucchetto per stare leggeri e sperimentare nel modo giusto alimenti nuovi e super sani. Dimenticando finalmente riso in bianco e carote bollite, per scoprire il gusto sano della buona cucina!

Il nuovo libro di Benedetta Parodi costa 19,90 euro. Benedetta non ha dubbi, se si mangia bene, si vive anche meglio, per questo da tempo si dedica alla cucina e ama moltissimo condividere anche le sue ricette con i tanti fan che la seguono sempre con grande affetto. 

BENEDETTA PARODI ANNUNCIA L’USCITA DEL SUO NUOVO LIBRO SUI SOCIAL

Finalmente è arrivato!!!!! “LE ricette della felicità” vi aspettano in libreria. Sono felice come una bimba. Spero vi piaccia!! Aspetto i vostri pareri. Rizzoli

Anche voi siete a caccia delle ricette della felicità?

Intervistata da Il giornale, prima della partenza di Bake Off Italia la conduttrice aveva parlato del suo nuovo libro, Le ricette della felicità: «Questa volta strizzo l’occhio al cibo salutare, alle Ricette della Felicità come recita il titolo», spiega la conduttrice. Non necessariamente vegetariane: «Il segreto sta nell’equilibrio: io sono una vegetariana part-time. Giusto mangiare molta verdura ed evitare troppa carne e formaggi, ma non escludendoli dalle proprie abitudini».  Il libro di Benedetta Parodi può essere comprato anche on line su Amazon o sul sito della Rizzoli. Per il momento, il costo è quello di cui abbiamo parlato in precedenza anche se su Amazon, c’è uno sconto, il libro infatti viene venduto a 16.80 euro ( potrete acquistare il libro cliccando direttamente sul link qui accanto). Nei prossimi giorni ci saranno anche delle novità che riguardano gli impegni di Benedetta in giro per l’Italia con la presentazione del suo nuovo libro Le ricette della felicità.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.