Salute

Come perdere 2 kg nel week end: tutto il programma per sabato e domenica

Con questa dieta perdete 2 kg nel week end, tutto il programma dalla colazione del sabato alla cena della domenica, con alimenti semplici ma efficaci


Questo week-end se non avete progetti in vista e volete dedicarvi un po’ a voi, allora vi consigliamo di fare una dieta che vi farà sentire in forma per iniziare la settimana più snelle e più energiche di prima. La dieta del week end promette di dimagrire e perdere subito un paio di chili. Vediamo come è strutturata e se avete buona volontà pronte ad iniziarla da domani mattina. Solo due giorni e perderete due chili. A colazione appena aprite gli occhi preparate una bella tazza di tè verde. Dopo un’ora una mela grattugiata con corn-flakes senza zucchero, biologici.

A metà mattinata una tisana a piacere anche se noi vi consigliamo la melissa o la betulla ma sempre senza zucchero con 4 mandorle e 2 noci. Sappiamo bene che le mandorle e le noci controllano bene il senso di fame. A pranzo sempre del sabato una buona insalata mista di verdure non cotte ma crude. Preferite verdure come finocchi, carote, sedano, con un filo d’olio extra vergine d’oliva, poco sale e una goccia di limone.

ACQUA DETOX PER LA PANCIA PIATTA E LA CELLULITE – CLICCA QUI

Preparate del riso integrale con verdure a piacere, con poco olio e un po’ di sale. Come frutta una mela a pezzi. Se avete la possibilità dopo pranzo una bella passeggiata all’aria aperta almeno di 25 minuti. Il pomeriggio del sabato uno spuntino con tisana di zenzero senza zucchero. A cena pollo al vapore con verdura lessata condita con un cucchiaio di olio e poco sale.

LE 5 BEVANDE DETOX PER SGONFIARCI E DIMAGRIRE – CLICCA QUI

Aggiungete vicino un’insalata di valeriana con pane integrale. Prima di andare a dormire una tisana di finocchio. Per la domenica invece a colazione e spuntino di mezza mattinata stessa procedura del sabato. A pranzo invece un’insalata di funghi prataioli con carote crude condita con poco olio e limone. Poi preparate i cuori di merluzzo, con verdure, preferibilmente zucchine e cipolle.

LA 4 BEVENADE PER TORNARE SUBITO IN FORMA – LEGGI QUI

Come frutta 1 mela a fettine con una spolverata di cannella. Lo spuntino del pomeriggio come il sabato. A cena invece una zuppa di lenticchie con zucca. 1 fatta d’ananas con fragole, senza zucchero. 1 ora prima di andare a letto, 1 tisana melissa e zenzero.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.