Salute

Le pizze light da mangiare anche quando siamo a dieta

Durante la dieta la maggior parte delle volte la pizza è vietata ecco quelle light che si possono mangiare; tutti i consigli per non rinunciarvi


Siamo perennemente a dieta, ma alla pizza in questo periodo proprio non riusciamo a dire di no. Sapevate che ci sono delle pizze che possiamo tranquillamente mangiare quando siamo a dieta? Spesso durante le diete ci è concessa la pizza solo una volta a settimana o magari nei primi periodi neanche quella. Come fare quindi soprattutto se ci invitano a cena e non vogliamo proprio rinunciare? Ecco quali preferire per evitare di rimettere su chili che abbiamo perso con fatica con la dieta. La pizza, è da chiarire, viene tolta dalle diete perché provoca gonfiore addominale perciò è bene evitarla, ma non tutte le pizze però fanno lo stesso effetto.

Ecco le pizze che potete tranquillamente mangiare quando siete a dieta. Le chiameremo pizze light. La prima è la Pizza Marinara. Valutate che una pizza piccola da circa 150 grammi ha circa 360 kcal, invece una pizza media da circa 200 grammi ha un apporto di 480 kcal.

I 5 BRUCIA GRASSI PIU’ POTENTI CONTRO LA PANCETTA – LEGGI QUI

Quindi valutate la possibilità di scegliere proprio questa. Ancora Pizza all’ortolana. Considerate che anche una pizza ortolana da circa 150 grammi ha circa 390 kcal, mentre una pizza media di 200 grammi ha circa 520 kcal. Infine la classica Pizza margherita. Una pizza piccola da circa 150 grammi apporta circa 406.5 kcal, mentre una pizza media da circa 200 grammi ha un apporto di 542 kcal. Vi consigliamo due cose in particolare.

I CIBI CHE RIDUCONO IL COLESTEROLO E BRUCIANO I GRASSI – LEGGI QUI

La prima è che per ridurre le calorie della vostra pizza dovreste eliminare sulla pizza mozzarella o formaggi. L’altra invece è preferire le pizze che vi abbiamo elencato facendo utilizzare la farina integrale. Questo proprio perché le fibre permettono di assimilare meno zuccheri e fanno sì che possiate digerirla più facilmente. Alla fine l’importante è rendere leggero tutto il condimento che vi è sopra la pizza evitando ovviamente olio sotto. Facendo così potrete creare la vostra pizza light in ogni momento senza rinunciare ad una cena con amici.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.