Salute

L’acqua o bevanda di riso ottima per la salute dalla pelle e della circolazione

L'acqua di riso o bevanda di riso ottima per la nostra salute, per la pelle, la circolazione; ma anche tanto altro che non va sottovalutato


L’acqua di riso o bevanda di riso è molto utile per tante cose e in particolare perché dà molta energia al nostro fisico. Ma sono davvero tantissime le proprietà dell’acqua di riso, ad esempio combatte l’invecchiamento precoce e aiuta la circolazione del sangue. Utile anche per la pelle, infatti, proprio perché ha una grande influenza sul micro circolo, la vostra pelle sarà quindi più luminosa, tonica ed elastica se consumerete regolarmente il latte di riso. Un rimedio naturale come tanti altri ma molto economico e speciale. Dovremmo cominciare a valutare l’importanza e l’efficienza di questo rimedio. L’acqua di riso dà, come abbiamo detto in precedenza, molta energia, è ideale infatti  dopo un’influenza o una malattia, perfetta per chi si ritrova senza forze o debilitato.

Bastano due bicchieri di acqua di riso al giorno. Molto adatta anche ai bambini, e alle donne che allattano in quanto, affermano alcuni studi, aumenterebbero la produzione di latte materno. Sapevate che la bevanda al riso migliora la digestione?

COME FARE LA BEVANDA O LATTE DI RISO IN CASA –  CLICCA QUI

Infatti favorisce la giusta funzione ed equilibro intestinale, evita che vi gonfiate. Abbiamo nei giorni precedenti parlato anche di quanto sia utile per dimagrire. Se vi è sfuggito l’articolo cliccate qui. Ha un gusto gradevole e in commercio ci sono ante marche ma vi consigliamo sempre quelle biologiche. Ci sono tra l’altro anche quelle con il calcio integrato perché l’acqua di riso o bevanda di riso, non lo contiene. Possiamo quindi affermare che l’acqua di riso è una bevanda molto importante ed energetica, aiuta la digestione ed è ideale per una pelle sempre tonica e bella. Il nostro consiglio? Quello di assumerla e di non farvela mai mancare in casa. Noi abbiamo scelto la bevanda di riso per la nostra pelle e voi che state aspettando?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.