Salute

Gli impacchi e il latte detergente al melone per lenire la pelle dopo l’esposizione al sole

In estate dopo l'esposizione al sole è necessario lenire la pelle arrossata ecco le due ricette al melone che vi aiuteranno ad avere una pelle morbida e luminosa


Quante maschere per il viso abbiamo utilizzato nella nostra vita e quanti soldi anche abbiamo speso per acquistare quelle migliori che non ci facessero male. Una soluzione che potete pensare di adottare per il vostro viso a costo zero è sicuramente questa splendida ricetta al melone che vi proponiamo di seguito con tutto l’occorrente e il procedimento che potete pensare di adoperare subito dopo una giornata di mare. Ricordate più la vostra pelle sarà luminosa più sarete in forma con il corpo e con la mente. Ecco cosa dovete fare allora per preparare queste due ricette. Una è un impacco rinfrescante al melone molto efficace e molto facile da preparare, l’altra invece è un latte detergente e rinfrescante al melone, che per produrre in casa vi occorrerà la centrifuga.

Per l’impacco rinfrescante da utilizzare quando salite dal mare che vi aiuterà anche a lenire il rossore dell’abbronzatura. Tagliate da un melone una fetta piuttosto spessa, in modo da poterla tenere in mano con una certa facilità. Passatela sul viso e ripetete l’applicazione 2 o 3 volte, quando il succo è asciugato. Quindi lasciate agire per 15/20 minuti e poi risciacquate abbondantemente con acqua tiepida.

Le maschere al cioccolato fai da te che fanno bene alla pelle

Per fare invece il latte detergente al melone fai da te, occorre seguire questo procedimento. Questa ricetta che vi proponiamo è molto facile ma soprattutto efficace, darà alla vostra pelle una luminosità mai vista. Ovviamente se siete allergiche al melone non osate proprio pensare di prepararla. Ecco come fare il latte detergente: procuratevi prima di tutto una centrifuga ed estraete il succo da 1 melone intero.

Le tre maschere viso per ridurre i pori dilatati: gli ingredienti naturali e la preparazione

Aggiungete parti uguali di acqua minerale naturale e latte fresco intero. Versate in una bottiglia e agitate bene. Conservate in frigorifero. Vi consigliamo di conservarlo non più di una settimana. Usate questo latte detergente al melone per fare spugnature al corpo dopo l’esposizione al sole e sempre prima di fare la doccia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.