Salute

La dieta seguita dalle star per essere in forma e belle sempre

Ogni star ha la sua dieta e alcune sembrano davvero molto efficaci, vi suggeriamo le diete più seguite

dieta


Avete già stabilito qual è la vostra dieta ideale, quella perfetta per farvi dimagrire nel modo giusto ma più che altro tenervi sempre in forma? Anche se adesso ci sembra impossibile arriverà presto la temuta prova costume e se non vogliamo farci trovare impreparate sarà il caso di iniziare una dieta, magari una di quelle seguite dalle star. L’alimentazione è importantissima e non soltanto per essere in forma ma è ovvio che per migliorare il proprio aspetto sia fondamentale. Ovviamente abbiniamo sempre un po’ di esercizio fisco  e beviamo tanto, ma cerchiamo di capire quali sono le diete scelte dalle splendide donne del mondo dello spettacolo. Quali sono i regimi alimentari scelti da alcune bellissime celebrità, c’è la dieta vegana di Beyoncè, quella della pelle di Rosie Huntington-Whiteley, la dieta del gruppo sanguigno di Miranda Kerr e ancora la dieta anti infiammatoria di Gisele Bundchen, la dieta dei 22 giorni e così via.

Iniziamo proprio dalla dieta dei 22 giorni scelta da Beyoncè, quella vegana, diciamo subito che lei qualche strappo alla regola se lo concede e ogni tanto la carne la mangia ma da tre anni segue la dieta dei 22 giorni. Tre anni fa con il suo personal trainer ha lanciato un servizio di consegna a domicilio di pasti a base di smoothies, barrette vegane. In pratica la formula prevede 80% di carboidrati, 10% di grassi, 10% di proteine. Però è essenziale l’attività fisica, il riposo e gestire lo stress: “Impegnatevi a introdurre nuove e più sane abitudini per ventuno giorni, e il ventiduesimo ritroverete una versione migliorata di voi stessi” è il motto del suo personal trainer.

Passiamo alla dieta di Miranda Kerr, si basa sul principio del gruppo sanguigno, cosa mangiare e non mangiare, quindi un piano individualizzato per ognuno e per lei il risultato è perfetto, non lascia più questa dieta seguita anche da Cheryl Cole, Demi Moore e Courtney Cox. Ma sembra non funzionare proprio per tutti.

La dieta di Gisele Bundchen anti infiammatoria si basa su ciò che mangia ogni giorno e ciò che non mangia mai. Sono vietati: caffè, latticini, zucchero, farina bianca e alcune verdure come i peperoni, le melanzane e i pomodori perché possono causare infiammazione. Il segreto è un bicchiere di acqua calda e limone intero ogni mattina appena sveglia. Tra queste diete quale scegliamo?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.