Salute

Estratto abbronzante naturale con carota, pesca e melone: la ricetta

Ecco come ottenere una bella abbronzatura sfruttando l'estratto abbronzante con carota, pesca e melone, facile da realizzare

estratto abbronzante carota, pesca e melone


Utilizzare l’estratto abbronzante con carota, pesca e melone è sicuramente il miglior modo per ottenere una bella abbronzatura. L’estate è il periodo dell’anno in cui ci esponiamo al sole allo scopo di colorare la nostra pelle. Per favorire un bel colorito al nostro corpo dobbiamo sfruttare qualche piccolo segreto. Oggi vi riveliamo una soluzione naturale, in grado di donare alla nostra pelle, non solo colore, ma anche tante proprietà benefiche. Infatti, l’estratto è proprio composto da tre alimenti ricchi di elementi positivi per la salute. Vediamo insieme da cosa sono composti e la ricetta per avere una bella abbronzatura.

ESTRATTO ABBRONZANTE CON CAROTA, PESCA E MELONE: COME OTTENERE UNA BELLA ABBRONZATURA

Ottenere una bella abbronzatura in estate si può, grazie all’estratto abbronzante di carota, pesca e melone. Questi tre elementi possiedono un alto contenuto di beta-carotene, che svolge un’azione antiossidante. Non solo ci protegge dai danni ossidativi che provocano i radicali liberi, ma è costituito anche dalla vitamina A. Il beta-carotene si posiziona nella zona più profonda della nostra pelle, donandogli un colore ambrato. Possiamo trovare i due frutti tranquillamente in estate, mentre la carota tutto l’anno. La pesca e il melone sono molto importanti per realizzare un estratto perfetto, poiché composti da proprietà diuretiche. Questa bevanda viene assunta anche dai vegetariani e vegani. Infatti, all’interno di questi tre ingredienti non vi sono elementi di origine animale. Non solo, anche i celiaci possono consumarla, in quanto è senza glutine. I soggetti intolleranti al lattosio possono anche assumere l’estratto, poiché non possiede il latte e i suoi derivati.

Vediamo insieme come realizzare l’estratto con carota, pesca e melone.

RICETTA ESTRATTO ABBRONZANTE CAROTA, PESCA E MELONE: COME OTTENERE UNA BELLA ABBRONZATURA

In estate è importante consumare l’estratto abbronzante, per sfruttare le proprietà nutrizionali dei suoi elementi.

Ingredienti:

250 gr di carote
300 gr di pesche
200 gr di melone

Laviamo per bene i tre ingredienti e poi iniziamo a tagliare a pezzi le carote. Dopo di che, tagliamo anche le pesche, togliendo pure la buccia. Stessa cosa facciamo con il melone. Mettiamo tutti i pezzetti dentro l’estrattore e azioniamolo. Quando la bevanda è pronta la versiamo in un contenitore adatto e mescoliamo, fino a ottenere la consistenza che vogliamo, aggiungendo anche acqua.

Che state aspettando? Preparate anche voi il vostro estratto abbronzante naturale per una bella abbronzatura.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.