Festività

Come decorare l’albero di Halloween per la notte delle streghe (FOTO)

Tra le tante decorazioni, l'albero di Halloween è perfetto per creare la giusta atmosfera in casa in occasione di questa festività. Vediamo come fare per decorarlo


Volete decorare la casa in modo originale in vista di Halloween? Allora abbiamo l’idea giusta per voi! Dopo l’albero di Natale e quello di Pasqua, nelle case arriva anche l’albero di Halloween, perfetto per la notte delle streghe. Oggi vediamo come decorare l’albero di Halloween grazie ad alcuni spunti molto originali che potete vedere tra le foto della gallery. Potete divertirvi insieme ai bambini a creare delle decorazioni paurose da appendere all’albero, e il risultato sarà pauroso al punto giusto senza spendere troppo. Vediamo quindi come decorare l’albero di Halloween.

Per dare vita all’albero di Halloween occorre:

  1. ramo secco della dimensione che preferite
  2. vaso in terracotta nero o arancione
  3. terriccio o spugna per posizionare il ramo
  4. spray nero o del colore che preferite, purché ricordi la festività di Halloween

Eventi Halloween 2016: cosa fare a Milano, Roma, Firenze, Bologna e Napoli

LA GALLERY CON LE FOTO DI ALCUNI ALBERI DI HALLOWEEN DA CUI PRENDERE SPUNTO PER LA NOTTE DELLE STREGHE

Halloween: idee originali per decorare la porta di casa

Questi sono gli elementi base per creare l’albero di Halloween. Una volta procurati, pulite il ramo con un panno umido e poi coloratelo con lo spray che avete scelto proteggendo la superficie con dei fogli di giornale. Una volta asciutto, posizionate il ramo all’interno del vaso con una spugna umida oppure con del terriccio. La base del vostro albero di Halloween è pronta e ora non vi resta che decorarlo come preferite. Potete mettere delle zucche di polistirolo o di carta, delle sagome di pipistrelli, ghirlande dei colori dell’arancione o del viola. La cima dell’albero di Halloween può essere decorata con un cappello da strega. Insomma, date libero sfogo alla vostra fantasia. Tra le foto della gallery potete vedere alcuni esempi di alberi di Halloween per stupire tutti in occasione della notte delle streghe.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.