Festività

Halloween 2017, tante idee originali per intagliare la zucca (FOTO)

Ah Halloween si possono decorare le zucche in moltissimi modi per rendere l'ambiente perfetto e adatto a questa festività


La zucca è sicuramente il simbolo di Halloween e in America si procede ad intagliarle per poi decorare sia l’interno che l’esterno della casa. La tradizione è arrivata anche in Italia, e oggi vediamo proprio tante idee originali per intagliare la zucca in occasione di Halloween 2017. Oltre al classico Jack O’Lantern si possono realizzare lampade molto originali ma anche altre decorazioni belle da vedere che lasceranno a bocca aperta i vostri ospiti. Tra le foto della gallery potete vedere alcune delle creazioni più belle che si trovano in giro per il web. Insomma, diamo libero sfogo alla fantasia e lasciamoci ispirare in vista di Halloween 2017.

Come intagliare la zucca in modo originale per Halloween 2017, tante idee simpatiche

Per intagliare la zucca serve un po’ di manualità ma soprattutto tanta fantasia. Per alcuni lavori è indispensabile anche avere un pochino di pazienza perché bisognerà fare tante piccole incisioni e questo richiede del tempo. Sta di fatto che, se si vuole festeggiare Halloween 2017 in grande stile alla maniera americana, è di fondamentale importanza riempire letteralmente la casa di zucche! Dunque lasciamoci ispirare dalle foto della gallery per scegliere i lavori che più fanno al caso nostro, e poi muniamoci di tante zucche di diverse forme e dimensioni per dare vita a qualcosa di fantastico.

Halloween 2017, i costumi per bambini piccoli da scegliere (FOTO)

LA GALLERY CON LE FOTO DI ALCUNE IDEE ORIGINALI PER INTAGLIARE LA ZUCCA AD HALLOWEEN 2017

Come si vede in foto, si tratta di idee diverse tra loro per rendere Halloween 2017 unico, soprattutto se per la serata si attendono ospiti per festeggiare. Innanzitutto vi mostriamo una bella casetta creata intagliando una grande zucca, e con qualche piccola aggiunta si può dar vita ad un lavoro spettacolare. Divertente è anche la lumaca creata con la zucca, un’idea diversa dal solito che piacerà soptattutto ai più piccoli. Molto elegante è la zucca con Trilly, nella quale è stata scavata la sagoma della fatina con una scia di lucine, come vedete in foto. Di tutt’altro genere è invece la zucca intagliata con un’altra piccola zucca al suo interno, con occhi, sopracciglia e bocca. Per l’esterno si possono sovrapporre due zucche intagliate, come si vede in foto, con un disegno che le unisca e l’effetto sarà davvero perfetto. Che dire poi delle zucche con i capelli? Sono molto simpatiche e decorative, perfette non solo per Halloween 2017, ma anche per l’autunno. Le ultime due tipologie di zucca intagliata presenti in foto sono un po’ più eleganti, con il disegno di foglie che si illumina. Insomma, con una zucca a portata di mano è possibile fare davvero di tutto. 

Fonte foto: www.goodhousekeeping.com



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.