Pasqua 2015, 5 idee per un fine settimana fuori porta

Roma

Pasqua 2015 è alle porte ma come festeggiarla in modo originale, magari con un weekend fuori porta che possa divertire voi e i vostri bambini? Tante possono essere le idee, alcune molto più fattibili se il meteo strizzerà l’occhiolino. Vediamo 5 idee per un fine settimana di Pasqua lontano da casa.

1. Gardaland
Il famoso parco di divertimenti apre le porte a tutti nel fine settimana del 5 aprile. Se volete dunque passare una giornata originale non rinunciando al divertimento, ecco che l’idea di Gardaland può essere quella valida per voi. Cercate di sfruttare le offerte degli hotel della zona che offrono interessanti pacchetti i quali comprendono pernottamento e ingresso al parco.

2. Mirabilandia
Anche per questo parco di divertimenti, al pari di Gardaland, potete sfruttare i pacchetti dei vari alberghi: pernottamento e ingresso a Mirabilandia a prezzi scontati con offerte speciali anche dedicate ai bambini. Insomma se sceglierete questa meta non rimarrete certo delusi e avrete la certezza di passare un fine settimana movimentato!

LAVORETTI DI PASQUA DA FARE CON I BAMBINI: L’ORTICELLO IN MINIATURA

3. Parigi
Parigi è bellissima tutto l’anno a maggior ragione con la primavera. Ecco che il fine settimana di Pasqua può essere l’occasione giusta per fare i biglietti e partire. Se a viaggiare sono solo gli adulti, visitare la città e le sue bellezze basta e avanza. Ma non dimenticate che a Parigi c’è Eurodisneyland e che dunque, anche se viaggiate con bimbi piccoli, avrete sempre un piano B per fare passare loro una bella giornata.

4. Roma
Che ne dite di passare un fine settimana a Roma approfittando delle vacanze di Pasqua? La Città Eterna regala sempre grandi gioie e adesso che la bella stagione sta arrivando è ancora più bella da vedere.

 COME DECORARE CASA PER LA PASQUA: IDEE E CONSIGLI (FOTO)

5. Venezia
Altra buona idea da prendere in considerazione per festeggiare la Pasqua 2015 fuori porta. Specialmente se viaggiate in coppia, quale città migliore di Venezia per passare qualche giorno all’insegna del romanticismo?

One response to “Pasqua 2015, 5 idee per un fine settimana fuori porta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.