Viaggi e Turismo

Cose da fare in viaggio per non annoiarci ad inizio vacanze

Quante volte siamo in viaggio e non sappiamo cosa fare; ecco alcune idee sul cosa fare e sopratutto cosa portare per non annoiarci


Vacanze alle porte e tutti in viaggio in macchina, in treno, in aereo o in moto. Quante cose si possono fare e soprattutto cosa fare in viaggio quando siamo in treno e in macchina? La prima cosa da valutare è se siamo in compagnia oppure no. Se siamo in compagnia cambia tutto, ma se la compagnia non è buonissima potremmo annoiarci. Se abbiamo un’amica o un amico che preferisce dormire durante il viaggio, allora dobbiamo trovare assolutamente qualcosa da fare. In macchina se non guidiamo cosa possiamo fare se il viaggio è lungo? Ecco alcune idee per non annoiarci durante il viaggio per le vacanze.

In macchina possiamo per prima cosa dopo aver verificato che abbiamo portato tutto il necessario, non dimenticar4 mai delle cuffie o un caricabatterie di quelli portatili, non si sa mai. Ascoltare musica ci aiuta, magari creiamo una playlist per l’occasione. Magari da ascoltare con chi è alla guida. Ma non tutto il viaggio perché si potrebbe approfittare per parlare un po’ di cose interessanti oppure cosa fare durante la vacanza.

SEI LIBRI DA LEGGERE DURANTE LE VACANZE ECCO QUALI – LEGGI QUI

Esistono cuffie su cui potete attaccare altri auricolari e ascoltare la musica dallo stesso apparecchio che la trasmette, assicuratevi però di avere gli stessi gusti musicali dell’altra persona. Se siete in treno anche un mazzo di carte è utile, potreste perdere del tempo così. In macchina certo non è comodo ma in areo volendo si, se non soffrite. Se poi viaggiate da soli e siete dei tipi solitari allora non c’è una scelta migliore di un bel pisolino. In treno e in aereo un bel libro magari quello che volevate leggere da tanto e non siete riusciti a farlo. Magari pensate anche al viaggio di ritorno se è lungo allora ce ne vorranno due di libri. Sgranocchiate qualcosa da mangiare ma ricordate di essere sempre educati. Insomma buone vacanze a tutti!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.