Viaggi e Turismo

Noleggio auto e furgoni: come risparmiare con Locauto

Risparmiare sul noleggio auto e furgoni si può, con Locauto: dal trasloco alla trasferta di lavoro fino alla vacanza, ecco le migliori offerte online.

Organizzare un trasloco low cost e risparmiare sul noleggio auto con Locauto

Gestire gli spostamenti in vacanza, organizzare una trasferta last minute, semplificare le fasi del trasloco risparmiando sui costi: qualunque sia l’obiettivo, scegliere un servizio di autonoleggio sicuro è molto importante per non avere sorprese e ridurre al minimo lo stress. Scelta che, evidentemente, non dipende solo dalla convenienza della tariffa, ma anche dall’affidabilità della compagnia in questione.

Per rendersene conto basta un rapido confronto delle offerte presenti in rete: normalmente, la promozione risulta allettante a prima vista, ma meno convincente quanto a trasparenza ed esaustività dei servizi inclusi. Per partire sereni, non basta la sensazione del risparmio: la fiducia è altrettanto importante e così la certezza di poter contare su un’assistenza qualificata per ogni necessità.

Noleggio auto e furgoni: le migliori offerte online

Il noleggio di furgoni low cost è una soluzione accessibile per chi vuole organizzare il trasloco in autonomia: non solo perché consente di risparmiare ma perché semplice da gestire. Chi sceglie la prenotazione online può usufruire di tariffe più basse e di interessanti promozioni web. Ne è un esempio la promozione Take It Easy di Locauto Rent: la possibilità, cioè, ritirare il furgone dopo le 16 e di pagarlo a partire dalle 8 del giorno dopo.

Ciò significa avere a disposizione un bottino di ore extra per caricare il furgone prendendosi cura di tutti i dettagli, come smontare le parti delicate, perfezionare l’imballaggio degli oggetti più fragili e, più in generale, organizzare le operazioni più laboriose, effettuando i primi spostamenti per prendersi avanti col trasloco in tutta tranquillità. Tutto questo, a parità di tariffa: l’addebito, infatti, scatta solo a partire dalla mattina seguente.

Come scegliere un noleggio auto affidabile

Ferie in vista? Il web pullula di offerte di noleggio per chi vuole risparmiare sul costo della vacanza dotandosi di un’auto maneggevole al miglior prezzo. Ciò non significa, ovviamente, che tutte le promozioni siano uguali, o che la tariffa base sia l’unico elemento di valutazione utile. Anche in questo caso, Locauto fa la differenza nel campo del noleggio auto per vacanze: la formula full self-service, gestibile via app, è tra i servizi più innovativi sul mercato e tra i più interessanti per chi vuole organizzare il viaggio all’insegna della flessibilità.

Noleggio auto per lavoro: le offerte più convenienti

Restando in tema di promozioni web, Locauto ha in serbo vantaggiosi sconti anche per l’utenza business. Tra queste, la promo Business Week che garantisce un risparmio del 15% per chi noleggia dal lunedì al giovedì. Tra le vetture compatibili con l’offerta si contano anche quelle equipaggiate con tecnologia Elefast: l’innovativo sistema di noleggio full self-service messo a punto da Locauto per azzerare i tempi di attesa e rendere il noleggio ancora più snello e veloce. La prenotazione e il ritiro dell’auto può essere comodamente gestita via app, con particolari agevolazioni previste per le aziende e un servizio di assistenza attivo H24. E per chi è indeciso tra compatta e berlina, c’è la possibilità di cambiare auto all’ultimo secondo: ossia direttamente in parcheggio scegliendo tra le vetture abilitate al servizio disponibili.

Da non perdere anche le offerte per il noleggio plurimensile, un’ottima alternativa all’auto di proprietà per chi deve gestire un chilometraggio elevato. Senza trascurare la formula Locauto Van Mese+ per chi necessita di un furgone per un periodo compreso tra 1 e 6 mesi: per chi prenota online la tariffa di noleggio giornaliera è superconveniente, con la possibilità di usufruire di interessanti sconti anche sul noleggio per periodo inferiori ai 30 giorni.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.