ShowBiz

Film d’amore video, le struggenti scene di Ghost

  Un amore intenso e speciale lega Sam e Molly i due protagonisti di Ghost, uno dei film più belli e che a distanza di più di venti anni dalla sua prima uscita ancora emoziona milioni di spettatori. Accompagnato da sbrani struggenti il film d’amore interpretato da Patrick Swayze e Demi Moore tra le prime […]


 

Un amore intenso e speciale lega Sam e Molly i due protagonisti di Ghost, uno dei film più belli e che a distanza di più di venti anni dalla sua prima uscita ancora emoziona milioni di spettatori. Accompagnato da sbrani struggenti il film d’amore interpretato da Patrick Swayze e Demi Moore tra le prime scene mostra la passione tra i due ragazzi inconsapevoli del terribile destino che dopo poco li separerà per sempre. Da Youtube il primo video e la colonna sonora di Ghost, Unchained melody:

Un insieme di immagini, struggenti immagini che mostrano la sofferenza di Sam e Molly, scene del film per le quali è impossibile trattenere le lacrime. Da quando si accorge di essere morto fino a quando il suo tormento un po’ alla volta si allevia quando riesce a convincere la sua amata che lui è ancora presente, al suo fianco.

La straordinaria interpretazione di Whoopi Goldberg rende il film a tratti comico. Oda Mae da esperta truffatrice svela il suo vero essere. E’ lei l’unica a sentire la voce di Sam, impossibile spiegare agli altri che sta cercando di aiutare un fantasma a risolvere il perché della sua morte, a proteggere Molly e a fare in modo che gli assassini paghino per il suo delitto. Perfetta la scena della sensitiva all’interno della banca che ripete agli impiegati i suggerimenti di Sam al fine di chiudere un conto intestato a Rita Miller, soldi sporchi per i quali Sam è stato ucciso e che a malincuore la donna donerà alle suore.

I due innamorati riescono ad abbracciarsi per l’ultima volta attraverso il corpo di Oda Mae, poi l’ultima scena. Tutto è risolto, Sam può abbandonare sereno la sua vita terrena. E’ il momento dell’addio, adesso Molly riesce a vedere davvero Sam, mentre lui riesce a guardare nel suo cuore l’immensità dell’amore che custodisce. Un ultimo bacio e lui segue la luce, si separano ma sarà amore eterno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Film d’amore video, le struggenti scene di Ghost

  1. I am typically to blogging and i really admire your content. The article has actually peaks my interest. I’m going to bookmark your site and hold checking for brand spanking new information.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.