ShowBiz

Anna Oxa denuncia un medico per stalking

La cantante Anna Oxa ha denunciato per molestie, stalking un medico milanese di 61 anni. Si erano conosciuti all’associazione “Coscienza e salute” di Fiorella Rustici, dove si erano scambiati i numeri di cellulare. L’uomo con il tempo è diventato molto insistente, mettendo la cantante nella condizione di non rispondere più al telefono. A questo punto il medico […]

La cantante Anna Oxa ha denunciato per molestie, stalking un medico milanese di 61 anni. Si erano conosciuti all’associazione “Coscienza e salute” di Fiorella Rustici, dove si erano scambiati i numeri di cellulare. L’uomo con il tempo è diventato molto insistente, mettendo la cantante nella condizione di non rispondere più al telefono. A questo punto il medico ha iniziato a mandarle continuamente sms di minaccia.

La stessa Anna Oxa ha raccontato in questura a Milano che inizialmente il rapporto con il 61enne si era limitato ad un’amicizia basata sull’interesse comune per il metodo di Fiorella Rustici, ma poi si era resa conto dell’ossessione dell’uomo, e aveva iniziato così ad evitarlo, scatenando in questo modo la sua ira. L’artista si è ritrovata perciò a subire minacce continue sia via sms che tramite telefonate. Ha quindi denunciato l’accaduto.

La polizia è andata a prelevare l’uomo in casa sua in zona Lorenteggio, a Milano. Il medico inizialmente si era rinchiuso nel suo appartamento, rifiutandosi di uscire allo scoperto. Così gli agenti sono entrati in casa sua con la forza, rompendo un vetro. Il medico è stato poi portato all’ospedale San Carlo di Milano, ed è ora sottoposto ad un trattamento sanitario obbligatorio in psichiatria.

Fiorella Rustici, fondatrice dell’associazione di promozione sociale “Coscienza e salute” ha rifiutato di rilasciare dichiarazioni al riguardo.

Ma l’unica cosa che conta è che l’incubo dell’artista Anna Oxa abbia avuto termine, consentendole di riprendere normalmente la sua quotidianità. La speranza è che quest’uomo venga curato in modo adeguato, affinchè non molesti più altre donne in futuro.

Assunta De Rosa



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.