ShowBiz

Anna Oxa denuncia un medico per stalking

La cantante Anna Oxa ha denunciato per molestie, stalking un medico milanese di 61 anni. Si erano conosciuti all’associazione “Coscienza e salute” di Fiorella Rustici, dove si erano scambiati i numeri di cellulare. L’uomo con il tempo è diventato molto insistente, mettendo la cantante nella condizione di non rispondere più al telefono. A questo punto il medico […]

La cantante Anna Oxa ha denunciato per molestie, stalking un medico milanese di 61 anni. Si erano conosciuti all’associazione “Coscienza e salute” di Fiorella Rustici, dove si erano scambiati i numeri di cellulare. L’uomo con il tempo è diventato molto insistente, mettendo la cantante nella condizione di non rispondere più al telefono. A questo punto il medico ha iniziato a mandarle continuamente sms di minaccia.

La stessa Anna Oxa ha raccontato in questura a Milano che inizialmente il rapporto con il 61enne si era limitato ad un’amicizia basata sull’interesse comune per il metodo di Fiorella Rustici, ma poi si era resa conto dell’ossessione dell’uomo, e aveva iniziato così ad evitarlo, scatenando in questo modo la sua ira. L’artista si è ritrovata perciò a subire minacce continue sia via sms che tramite telefonate. Ha quindi denunciato l’accaduto.

La polizia è andata a prelevare l’uomo in casa sua in zona Lorenteggio, a Milano. Il medico inizialmente si era rinchiuso nel suo appartamento, rifiutandosi di uscire allo scoperto. Così gli agenti sono entrati in casa sua con la forza, rompendo un vetro. Il medico è stato poi portato all’ospedale San Carlo di Milano, ed è ora sottoposto ad un trattamento sanitario obbligatorio in psichiatria.

Fiorella Rustici, fondatrice dell’associazione di promozione sociale “Coscienza e salute” ha rifiutato di rilasciare dichiarazioni al riguardo.

Ma l’unica cosa che conta è che l’incubo dell’artista Anna Oxa abbia avuto termine, consentendole di riprendere normalmente la sua quotidianità. La speranza è che quest’uomo venga curato in modo adeguato, affinchè non molesti più altre donne in futuro.

Assunta De Rosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.