Programmi TV

Programmi tv stasera domenica 10 aprile: Un passo dal cielo o Senso della Vita?

Cosa propone di nuovo ed entusiasmante il palinsesto televisivo serale di questa domenica sera 10 aprile 2011? Quali i programmi e le fiction che ci faranno compagnia, emozionando e commovendo con le loro storie, inchieste e interviste? Dalla nuova fiction Rai con protagonista un sempreverde Terence Hill, alla consolidata coppia Bonolis Laurenti alla perenne ricerca del […]


Cosa propone di nuovo ed entusiasmante il palinsesto televisivo serale di questa domenica sera 10 aprile 2011? Quali i programmi e le fiction che ci faranno compagnia, emozionando e commovendo con le loro storie, inchieste e interviste? Dalla nuova fiction Rai con protagonista un sempreverde Terence Hill, alla consolidata coppia Bonolis Laurenti alla perenne ricerca del loro “Senso della Vita”, per non parlare delle attualissime inchieste giornalistiche targate “Report”, o la commedia romantica con Drew Barrymore protagonista in onda su Italia 1 a partire dalle 21, 00 circa? Andiamo a scoprire insieme anticipazioni, trame di fiction e  film, nonchè gli ospiti  presenti in studio e protagonisti indiscussi stasera nei vari programmi offerti in prime time dai principali canali televisivi nazionali.

Iniziamo dal grande ritorno sul piccolo schermo di Terence Hill, questa volta senza più la nera  tonaca di prete  con cui eravamo abituati a vederlo indossare nelle precedenti fiction: l’ex compare di Bud Spencer da stasera in poi vestirà i panni di una guardia forestale e scalatore alpino nella nuova  serie tv  dal titolo “Un passo dal cielo“. Pietro, questo il nome del protagonista è un uomo dal passato tragico, ma con una sincera passione per la montagna e tutte le creature che la popolano; soltanto ritrovando il contatto intimo con la natura riuscirà a superare il suo conflitto interiore, trovando anche il modo di essere di aiuto per le persone che incontrerà lungo il suo percorso di vita.  Nelle 12 puntate della fiction, Terence Hill sarà affiancato da Francesco Salvi, Gaia Bermani Amaral e soprattutto Katia Ricciarelli. Passando a Canale 5, e lasciandoci alle spalle la calma delle vallate alpine, ci ritroveremo a tu per tu con gli ospiti di Bonolis e Laurenti, nello scintillante show “Il senso della Vita” : stasera saranno due i protagonisti d’eccezione, Simona Ventura e Flavio Insinna.  Vedremo SuperSimo, reduce dall’ultima performance honduregna, raccontare le tappe della sua carriera e i momenti della sua vita privata che le sono rimasti nel cuore, mentre Insinna descriverà quali sono le sue paure più grandi in termini di lavoro. Su Rai tre invece il programma della Gabanelli “Report” si occuperà di Facebook, del famoso social network nel quale tutti più o meno siamo ormai iscritti, grazie al quale condividiamo anche indirizzi numeri di telefono e informazioni personali, spesso a scapito della nostra privacy. e allora cosa fare per difendersi, si chiede e ci chiede la Gabanelli ? Se invece il vostro intento è quello di rilassarvi davanti al teleschermo in compagnia di una classica commedia americana, Italia 1 offre a partire dall 21,10 circa il film “50 volte il primo bacio“, con Adam Sandler e Drew Barrymore protagonisti di una surreale storia d’amore tra le onde del Pacifico, ricca di colpi di scena e di …vuoti di memoria!

Ed ecco l’elenco completo dei programmi tv in onda stasera sulle principali reti televisive italiane, in prima serata!

Rai uno, ore 21,30 : Un passo dal cielo.

Rai due , ore 21,05 : N.C.I.S/ HAwaii Five-0.

Rai tre, ore 21,30 :Report

Retequattro, ore 21,30 :Tempesta d’amore.

Canale 5, ore 21,10 : Il senso della vita.

Italia 1, ore 21,10 : 50 volte il primo bacio.

La 7, ore 21,30: Blow.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.