ShowBiz

Scream 4 arriva al cinema, vediamo il trailer

Dopo 11 anni arriva Scream 4. Il film uscirà qui in Italia al cinema dal 15 aprile 2011 ( stessa data in cui sarà per la prima volta nelle sale americane), questo venerdì per capirci! Se i primi tre capitoli di Scream vi sono piaciuti non potete fare a meno di andare al cinema per […]


Dopo 11 anni arriva Scream 4. Il film uscirà qui in Italia al cinema dal 15 aprile 2011 ( stessa data in cui sarà per la prima volta nelle sale americane), questo venerdì per capirci! Se i primi tre capitoli di Scream vi sono piaciuti non potete fare a meno di andare al cinema per vedere questo quarto episodio. Per farvi un’idea di quello che sarà il film ecco per voi il trailer:

 

Tra protgonisti vecchi e nuovi prende il via questa nuovo capitolo di panico e paura. Nel infatti troveremo vecchi protagonisti della saga tra cui abbiamo Neve Campbell, David Arquette e Courteney Cox. Insieme a loro però ci saranno anche nuovi volti che daranno maggiore credibilità alla nuova storia raccontata. Tra le new entry quindi ci saranno Emma Roberts ( che interpreterà la cugina di Sidney) e Hayden Panettiere per esempio che si ritroveranno ad avere a che fare con il serial killer più spietato della città. Anche loro faranno la conoscenza di Ghostface.
Se siete appassionati di Scream non potete perderlo anche perchè in questo quarto capito vedremo per le pima volta una nuova maschera.

Ma vediamo qualche anticipazione sulla trama del film:

Sidney vorrebbe vivere in modo tranquillo la sua vita di scrittrice e tutto procede in modo tranquillo fino a quando una tappa del tour promozionale del suo libro non la porterà proprio nella cittadina che aveva visto uuna scia di omicidi senza fine.
Il suo ritorno a Woodsboro coinciderà però proprio con il ritorno all0azione del serial killer che in passato l’ha terrorizzata. Il liceo è di nuovo preso di mira.

Non vi resta che andare al cinema e vedere Scream 4.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.