ShowBiz

Film da vedere stasera in tv, L’era glaciale 3 è su Sky

Certe serate vogliamo uscire fuori dagli schemi noiosi e rigidi di alcune commedie e thriller stereotipati o più semplicemente c’è bisogno di un paio d’ore di evasione dal grigiore quotidiano. I cartoni animati hanno sempre aiutato in questo momento di svago Così stasera mercoledì 31 agosto a partire dalle ore 21.10 vi suggeriamo un film […]


Certe serate vogliamo uscire fuori dagli schemi noiosi e rigidi di alcune commedie e thriller stereotipati o più semplicemente c’è bisogno di un paio d’ore di evasione dal grigiore quotidiano. I cartoni animati hanno sempre aiutato in questo momento di svago Così stasera mercoledì 31 agosto a partire dalle ore 21.10 vi suggeriamo un film da vedere su Sky Cinema Hits: ci regaleranno tante risate i simpatici animali di L’era glaciale 3 – L’alba dei dinosauri. La saga dell’Era Glaciale prodotta dalla Blue Sky continua a fare fan e chiamare spettatori di tutte le età da ormai dieci anni; il primo episodio venne rilasciato nel 2002, in quest’ultimo del 2009 riusciamo ancora a divertirci insieme a Scrat e la sua ghianda, Sid, Diego e i due mammuth Ellie e Mannie. La regia ultra collaudata affidata a Carlos Sandana già regista anche degli altri due film d’animazione. Questa volta i nostri eroi che zampettano sul ghiacciano nelle loro mirabolanti avventure se la dovranno vedere con dei nuovi inquilini, i terribili dinosauri che hanno fatto la comparsa sulla terra. Al contempo entra in scena un nuovo personaggio, scavezzacollo e temerario, ma di buon cuore, il furetto Buck che li accompagna con maestria e coraggio. Un film per tutti in grado di farci riflettere su diversi temi, senza cadere nel pesante o farci crollare sulla poltrona assonati. Come lo scoiattolo Scrat che si impegna a inseguire la ghianda, ognuno di noi è spinto da uno scopo nella propria e vita e si impegna con tutte le forze per raggiungerlo. Poi se lo facciamo anche con qualche risata distensiva, sicuramente la fatica sarà meno dura. Simpaticissimo.

La trama di L’era glaciale 3 – L’alba dei dinosauri:

Vengono rinvenute tre uova di dinosauro e contemporaneamente Sid, il simpatico bradipo, scompare. Diego e gli altri si mettono alla sua ricerca, li aiuterà un nuovo amico: il furetto Buck. L’impresa non sarà tuttavia semplice…

Gabriele Scardocci



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.