Tiziana Piergianni deve lasciare Miss Italia 2011, ancora pose per le miss (foto)

E ci risiamo: Tiziana Piergianni è la terza esclusa da Miss Italia 2011. L’esclusione arriva ancora prima dell’inizio del concorso di bellezza come era capitato anche per le altre due miss. Dopo Alice Bellotto e Raffaella Modugno arriva l’eliminazione di un’altra ragazza che avrebbe voluto concorrere al titolo di più bella di Italia e invece no, perchè il regolamento anche questa volta è stato violato. Anche nel caso di Miss Liguria è stato sempre l’articolo 8 a essere violato, quello che vieta alle ragazze di aver partecipato a servizi fotografici che le mostrano in pose provocanti o simili. Questa volta infatti non si tratta  solo di foto ma anche  di un video che è stato estrapolato da un reality dedicato al mondo della moda al quale la bella Tiziana ha partecipato. Insomma ancora una volta scheletro nell’armadio scoperto ed esclusione che arriva immediata. Ma vediamo le foto che hanno portato all’eliminazione.

Miss Italia 2011: c’è ancora un’altra “vittima”, si tratta di Tiziana Piergianni

ancora foto in posizioni provocanti e scatta l’eliminazione. Questa edizione di Miss Italia sarà ricordata come quella in cui ci sono state il maggior numero di sospensioni e considerando che mancano ancora dieci giorni possiamo aspettarci di tutto, potrebbero esserci anche altre eliminazioni considerando come stanno andando le cose…

Tiziana aveva conquistato il titolo di Miss Liguria, che viene ora  assunto dalla n.22 Miriam Protino (Miss Cinema Veribel Liguria).  Di conseguenza c’è posto per un’altra Miss:  si tratta della prima delle riserve Giusy Buonocunto, della Campania, che aveva il titolo di Miss Deborah Milano Maddaloni.

In principio fu Alice Bellotto-ve ne avevano parlato quasi due settimane fa della bella Miss che aveva posato prima dell’avventura di Miss Italia. E’ stata la bella Alice la prima vittima di questa guerra a colpi di segnalazioni e foto che riemergono da un passato non troppo lontano. La seconda invece è stata Raffaella Modugno anche lei ritratta in foto poco caste. Entrambe erano state esplulse dal concorso di bellezza.

Ed ecco per finire le foto che hanno provocato, insieme al video, l’eliminazione di Tiziana da Miss Italia 2011

Tiziana Piergianni foto hot

Leggi anche:

Miss Italia 2011: Raffaella Modugno eliminata (foto)

Miss Italia 2011: Alice Bellotto eliminata (foto)

2 responses to “Tiziana Piergianni deve lasciare Miss Italia 2011, ancora pose per le miss (foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.