ShowBiz

Alice Bellotto esclusa da Miss Italia

In principio fu Alice Bellotto…Così vi avevamo scritto un paio di giorni fa quando abbiamo appreso che dall’edizione di Miss Italia 2011 un’altra concorrente era stata eliminata. Ancora foto di nudo, ancora pose poco ortodosse e scatti hot. Tre eliminazioni e sicuramente tanta pubblicità per tre ragazze che avevano avuto la possibilità di giocarsela in […]


In principio fu Alice Bellotto…Così vi avevamo scritto un paio di giorni fa quando abbiamo appreso che dall’edizione di Miss Italia 2011 un’altra concorrente era stata eliminata. Ancora foto di nudo, ancora pose poco ortodosse e scatti hot. Tre eliminazioni e sicuramente tanta pubblicità per tre ragazze che avevano avuto la possibilità di giocarsela in finale ma che alla fine abbiamo conosciuto lo stesso. Alice Bellotto intervistata da Chi non ha dubbi sul fatto che Miss Italia dovrebbe rinnovarsi, almeno in termini di regolamento. Secondo la ex Miss è normale che delle ragazze abbiano fatto foto di nudo prima di partecipare a un concorso di bellezza, tutto sta nel fare differenza tra nudo e nudo! Il suo è un nudo artistico, mica scherzi! Intanto dopo l’eliminazione di lei si continua a parlare tanto che il settimanale Chi le dedica anche un’intervista. Magari se non fosse stata eliminata in questo modo di lei, una come tante tra le 60 finaliste, non si sarebbe neppure parlato. Ma chi è stato a segnalare la ragazza ?

Una donna invidiosa avrebbe fatto la segnalazione- siamo nel 2011 come Alice ribadisce nella sua intervista ma il mondo gira sempre nello stesso modo, e l’invidia tra donne, è una delle cose più brutte che ci sia. Una ragazza, di cui la Bellotto non fa il nome ma che dice di aver individuato, ha deciso di segnalare le sue foto “artistiche” alla commissione di Miss Italia.

Starà rosicando adesso pensa la bella miss che se da un lato ha l’onore di finire sulle pagine dei giornali ha anche perso quella che sarebbe potuta essere l’occasione della sua vita. Certo è che le ragazze quest’anno il regolamento forse non lo hanno letto molto bene visto che l’articolo 8 sembrava essere molto chiaro.

Alice Bellotto è stata la prima e dopo di lei è toccato a Raffaella Modugno e poi ancora a Tiziana Piergianni. Per ora siamo fermi a tre…In attesa della finalissima del 19 settembre…Di tempo ancora ce n’è!

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Alice Bellotto esclusa da Miss Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.