I dieci film più visti al cinema: Super 8 è subito leader


Film più visti al cinema – Ci sono tantissime novità nella nostre consueta dei film che hanno maggiormente incassato questa settimana (dal 10 al 17 settembre) nei cinema. Iniziamo subito segnalando ben cinque uscite dai primi dieci posti: Come ammazzare il capo e … vivere felici, Pinguini di Mr Popper, Professione assassino mentre la palma delle peggiori pellicole della settimana va ex aequo a Fright Night e  Le amiche della sposa che calcavano la settima e l’ottava posizione mentre oggi sono addirittura fuori dalla top venti. In decima posizione apre le danze Solo per vendetta che perde ben cinque posizioni. La prima nuova entrata è già presente in nona posizione e parliamo di Questa storia qua come anche il film successivo: Terraferma. In settima piazza, ormai in calata già da qualche settimana troviamo Cose dell’altro mondo. Sesto è invece l’intrigante Lanterna verde di Cambpell. Perde terreno anche Bad teacher: una cattiva maestra. Poco prima del podio incontriamo un altro “viso” nuovo: Contagion. Il bronzo nella nostra speciale classifica va a un film tutto italiano, eccessivamente giudicato negativamente e demolito dai critici, il pubblico lo ha gradito: parliamo di Box office 3d – Il film dei film di Ezio Greggio. Il simpatico animale orientale è spodestato questa settimana,Kung fu Panda  2 è secondodalla bellissima produzione di Steven Spielberg diretta da J.J. Abrams: Super 8 che in una sola settimana sbanca il botteghino con quasi 1 milione di euro.

La classifica dei 10 film più visti al cinema in questa settimana (10 – 17 settembre – 2011):

SUPER 8

Kung fu Panda 2

Box office 3d – Il film dei film

Contagion  

Bad teacher: una cattiva maestra  

Lanterna verde

Cose dell’altro mondo

Terra ferma

Questa storia qua

Solo per vendetta

 

Gabriele Scardocci

 

 


Leggi altri articoli di Cinema e Spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close