ShowBiz

Lezioni di cioccolato 2, il trailer

Lezioni di cioccolato 2 sbarca al cinema: ecco il trailer della seconda parte del film con Luca Argentero protagonista.


Sta per uscire al cinema Lezioni di cioccolato 2 il sequel del film con Luca Argentero che ha conquistato gli italiani. Tra un cioccolatino malriuscito e un accento egiziano un pò particolare abbiamo imparato a conoscere il protagonista del film che con il passare del tempo, smettendo di raccontare bugie è diventato un bravissimo creatore di cioccolatini. E in questa seconda parte cosa succederà? Dando una sbirciata al trailer possiamo darvi qualche piccola anticipazione. Intanto ci sarà un nuovo amore per Luca Argentero che ancora una volta troverà sulla sua strada il simpatico Kamal, il suo amico egiziano. E poi due nuovi protagonisti: Angela Finocchiaro e Vincenzo Salemme che vivranno, o almeno tenteranno di farlo, una bizzarra storia d’amore.

Lezioni di cioccolato 2: Luca Argentero torna alla carica con i cioccolatini

Il bellissimo Luca è sicuramente uno degli attori più amati in questo momento in Italia; ed è stato anche grazie al primo Lezioni di cioccolato che ha conquistato il pubblico italiano. Lo rivedremo adesso in questa seconda parte sempre nelle vesti di un geometra e di nuovo in competizione per una gara di cioccolato. Ma sarà un’altra la storia principale, ancora una storia d’amore. Questa volta il bel Mattia si innamorerà di una bellissima ragazza egiziana. Si chiama Nawal ed è molto legata alla sua famiglia. Suo padre ovviamente vorrebbe per lei un marito egiziano e non condivide le abitudini troppo italiane di sua figlia. Mattia si confida con Kamal chiedendogli come mai ancora ci sono uomini così legati alla tradizione. Non sa però che è proprio lui il padre della ragazza: ne nasceranno dei momenti davvero esilaranti.

E poi i due nuovi protagonisti: un maestro pasticcere e una allieva di cui si innamora. Dovrà cercare di conquistarla ma non sarà semplice.

Ecco il trailer di Lezioni di cioccolato 2:


 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.