ShowBiz

Sanremo 2012 anticipazioni: influenza, sorprese e panico

In base alle anticipazioni della prima serata di Sanremo 2012 è a rischio la presenza di Luca Bizzarri e anche quella della valletta Ivana Mrazova. Celentano ovviamente ci sarà ma le indiscrezioni non saranno certezze fino alle 20.40


Questa sera su Raiuno alle 20,40 parte la 62esima edizione del festival di Sanremo ma non tutto sembra scorrere in maniera perfetta tra l’influenza di Luca Bizzarri, l’attacco di panico della modella Ivana Mrazova e la sorpresa ancora tutta da capire di Adriano Celentano. Le anticipazioni di Sanremo 2012 ci avevano già rivelato che i primi a scendere dall’astronave disegnata da Gaetano Castelli sarebbero stati Luca e Paolo, per quel segno di continuità con la precedente edizione che tanto piace a tutti. Ma Luca Bizzarri ha la febbre e ieri il comico genovese su Twitter ha confermato che non sa se stasera sarebbe salirà sul palco dell’Ariston. Di certo sarà presente ma non si sa ancora se in collegamento da casa o accanto al collega Paolo Kessisoglu. Non vederli insieme ci dispiacerebbe davvero.

Passiamo invece alla bella valletta Ivana Mrazova attualmente chiusa nella sua stanza all’Hotel Globo a causa di un brutto torcicollo, In realtà sembra che il fastidio fisico derivi da un attacco di paura da palcoscenico. Che qualcuno abbia fatto gli scongiuri per non vederla al festival di Sanremo? Magari una più capace figura femminile che almeno avrebbe capito e parlato magnificamente l’italiano e apprezzato le canzoni in gara?

Poi c’è la sorpresa rappresentata da quel che farà Adriano Celentano. Sembra che nessuno sappia esattamente quando, dove e come entrerà in scena e soprattutto cosa dirà e quante volte parlerà. Forse salirà sul palco prima che entri il primo cantante e sembra che il suo primo intervento durerà ben 40 minuti. Per l’occasione Celentano avrà sul palco decine di ballerini-comparse nel ruolo di morti e feriti di un bombardamento aereo. Poi forse canterà “Non so più cosa fare” dall’ultimo album “Faccio finta che sia vero” e ancora alcuni classici. Insomma al momento Sanremo barcolla un po’ nell’incertezza, ma almeno i cantanti e le relative canzoni rimangono invariati.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Sanremo 2012 anticipazioni: influenza, sorprese e panico

  1. avete scocciato col celentano…….ma chi si crede gesu cristo sceso in terra?????????????? pensavate a chi sta male e nn puo comprarsi neanke le medicineee pk nn ha un cent.. e cio che le serve si paga pk in fascia c.., anke se operata all intestinooo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.