ShowBiz

Gli amanti passeggeri, Pedro Almodovar torna al cinema

Gli amanti passeggeri è il nuovo film commedia di Pedro Almodovar che sarà nelle sale italiane da giovedi 21 marzo


Oggi giovedi 21 marzo al cinema sarà possibile vedere Gli amanti passeggeri, il nuovo film di Pedro Almodovar.  Si tratta di una commedia in programmazione nelle sale cinematografiche italiane dopo l’esordio nelle sale spagnole nei giorni scorsi. Il film Gli amanti passeggeri racconta di una gruppo di persone, ciascuna con le sue caratteristiche a dir poco particolari, che si trovano improvvisamente unite in seguito a una situazione di pericolo che vivono assieme su un aereo diretto a Città del Messico. I passeggeri sono  una coppia di sposi che non disdegna le droghe, un playboy disposto a mettersi in gioco in qualsiasi momento, un killer professionista, un finanziere ricercato dai suoi colleghi, una ex starlette abituata al gossip rosa e, ad aggiungersi alla serie di personaggi strani, anche una rabdomante. Per voi il video con il trailer.Gli amanti passeggeri dal 21 marzo al cinema

In preda al panico per il guasto tecnico dell’aereo della compagnia Peninsula 2549, sul quale stanno viaggiando e che mette a repentaglio la loro vita, i passeggeri lontani dai loro cari e dai loro affetti cominciano ad aprirsi tra di loro e a raccontarsi i propri segreti più nascosti. Nel frattempo i piloti cercano di trovare una soluzione a questo guasto assieme agli assistenti di volo e al commissario di bordo (anche loro come i passeggeri si presentano come  personaggi piuttosto strani e ricchi di atipicità) ma capaci di mettere da parte le loro preoccupazioni per darsi totalmente alla causa e per garantire un viaggio sereno ai passeggeri, mettendosi in gioco in tutto e per tutto.

 

Gli amanti passeggeri è ambientato tutto in volo e il filone che Pedro Almodovar vuol mettere in rilievo  è quello che riconduce alla morte e al sesso, tematiche che in qualsiasi situazione ci si trova a vivere continuano ad emergere. Nel film appaiono come camei Penelope Cruz, Antonio Banderas, Paz Vega e Carmen Machi, amatissima in Spagna.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.