Coppie VIP

Anna Oxa annulla il concerto: palco troppo vicino al cimitero

Anna Oxa ha annullato un suo concerto presso il Gay Village di Padova poichè il palco sarebbe troppo vicino ad un cimitero, detentore di energie negative


Anna Oxa ha annullato un suo concerto perchè il palco è troppo vicino ad un cimitero. Questa è la strana motivazione che ha portato all’annullamento di un concerto che la cantante avrebbe dovuto tenere a Padova al “Gay Pride Village”.La celebre  Anna Oxa si è resa protagonista di una serie di polemiche, a causa  di un’ennesimo stravagante comportamento.

La cantante infatti ha deciso di annullare un suo concerto, che si sarebbe dovuto svolgere il 30 giugno al “Gay Pride Village” di Padova, poichè il palco sarebbe stato troppo vicino ad un cimitero. Con queste parole è stata resa nota la notizia sulla pagina Facebook della manifestazione “La Festa di Tutti”: “La signora Anna Oxa ha appena scoperto che vi è un cimitero a 800 metri dalla Fiera. Le energie negative che emana non le permettono di mantenere fede all’impegno della serata”. Queste parole hanno lasciato una scia di polemiche non indifferenti, dal momento che è stata accusata anche di alimentare l’omofobia e di non impegnarsi in questo modo per i diritti civili cari alla comunità gay. Alessandro Zan, parlamentare padovano di Sel e ideatore del Gay Village, è andato su tutte le furie, esprimendo profonda delusione dalla decisione di Anna Oxa: “Questa assurda decisione di Anna Oxa rasenta un comportamento grave e privo di senso, frutto di un capriccio da star”.  Secondo Zan la decisione della cantante è da condannare, poichè l’impegno civile dei personaggi dello spettacolo è molto importante e rappresenta un grande supporto per la comunità omosessuale. Tuttavia gli organizzatori della manifestazione non hanno annullato del tutto la serata, ma hanno sostituito la scaramantica Anna Oxa con la ben più “terrena” Ivana Spagna, che il 30 giugno prossimo, salvo bizzarre richieste, dovrebbe salire sul palco del “Gay Pride Village” di Padova.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.