Coppie VIP

Bobby Solo diventa di nuovo padre a 67 anni

Bobby Solo a 67 anni diventa padre di Ryan e gli dedica una canzone rap: Una nuova lacrima


Bobby Solo diventa di nuovo padre, e dedica al figlio una canzone rap. Nonostante gli anni passino, l’Elvis italiano non smette di stupire né nella vita privata, né nella musica. E così lancia il suo primo rap, denominato Una nuova lacrima, remake del suo maggiore successo, ovvero Una lacrima sul viso. La nascita del figlio Ryan fa emergere così Bobby Solo sotto una nuova luce, un genere musicale differente da quello al quale ci ha abituati.

È uscito il primo Rap della mia vita artistica: mi sono commosso nel recitarlo“, ha detto Bobby Solo emozionato sulla sua pagina Facebook. Il singolo è uscito ieri, 10 settembre 2013, su iTunes per l’etichetta ThisPlay Music. La cover del singolo è una bellissima foto in bianco e nero in cui tiene tra le braccia il piccolo Ryan, avvolgendolo nel suo cappotto. La foto, come il testo della canzone rap dedicata al figlio, fa emergere un senso di protezione nei suoi confronti, dalle avversità della vita, dai pericoli del mondo.

Ne ha fatta di strada Bobby Solo da quel lontano 1964 quando con debuttava a Sanremo con Una lacrima sul viso, conquistando la seconda posizione, e vincendo poi il Festivalbar. Il suo successo è mondiale, arrivando, oltre che in Italia, anche in Germania, Francia, Giappone, Belgio, Brasile e Venezuela. Dodici partecipazioni al Festival di Sanremo figurano nel suo curriculum vitae, portando a casa la vittoria per due volte: nel 1965 con Se piangi se ridi, e nel 1969 con Zingara, in coppia con Iva Zanicchi.

Insomma, un successo interminabile nella vita privata e nel lavoro. Ora Bobby solo diventa di nuovo padre, e dedica al figlio una canzone rap.

Bobby Solo diventa di nuovo padre, e dedica al figlio una canzone rap 2



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.